
15
novembre
L’Isola di Pietro 3: anticipazioni ultima puntata di venerdì 22 novembre 2019

L'Isola di Pietro 3 - Gianni Morandi, Chiara Baschetti e Hassani Shapi
Sei prime serate, dirette da Alexis Sweet e Luca Brignone per Lux Vide, compongono la terza stagione de L’Isola di Pietro, la fiction che nel 2017 ha riportato Gianni Morandi sul set. Il filo conduttore della trama saranno la sparizione di una giovane ragazza ed il ritrovamento di una neonata, probabilmente sua figlia, della quale il protagonista Pietro Sereni deciderà di prendersi cura: da qui partirà un’indagine che coinvolgerà gli adolescenti di Carloforte e le loro famiglie. A seguire le anticipazioni, aggiornate puntata per puntata.
L’Isola di Pietro 3: anticipazioni sesta ed ultima puntata di venerdì 22 novembre 2019
Cosa cercava l’intruso che è entrato nel magazzino reperti della polizia? Elena (Chiara Baschetti) e Diego (Erasmo Genzini) indagano su una comune felpa trovata fuori posto. Valerio (Francesco Arca), intanto, cerca di depistare i colleghi, ma è costretto a fronteggiare un nuovo imprevisto. Intanto, Caterina (Alma Noce) spera di riavvicinare Diego, ma le speranze sembrano frenate da una rivelazione inattesa. E Pietro (Gianni Morandi) dovrà aiutare sua nipote ad affrontarla. Il cerchio intorno all’assassino di Chiara (Anna Godina) si sta stringendo. Monica (Francesca Chillemi) confessa l’omicidio, ma forse sta solo coprendo qualcuno. Forse sua figlia Stella (Beatrice Modica)? Intanto, Pietro dovrà stare vicino a Diego, sempre più convinto di voler costruire una nuova famiglia con Margherita (Arianna Montefiori). Elena e Valerio sono in un momento difficile, tanto che il poliziotto sta pensando di chiedere un trasferimento.
…:Trame Precedenti:…
L’Isola di Pietro 3: trama prima puntata di venerdì 18 ottobre 2019
Mentre Elena (Chiara Baschetti) e Caterina (Alma Noce) rientrano da Huston, dove la ragazza ha subito un’operazione agli occhi, ancora dall’esito incerto, Pietro (Gianni Morandi) salva una neonata imprigionata in un incendio. Durante le indagini per ritrovare la madre della bambina e capire chi ha appiccato le fiamme, Elena deve fare i conti con un lutto che non vuole affrontare e un nuovo Vicequestore, Valerio Ruggeri (Francesco Arca), molto diverso da lei. Nel frattempo Caterina stenta a capire l’atteggiamento incostante di Diego (Erasmo Genzini). Il ragazzo sembra, infatti, nascondere un grande segreto.
L’Isola di Pietro 3: trama seconda puntata di venerdì 25 ottobre 2019
Mentre Caterina (Alma Noce), recuperata la vista, riscopre il sapore della vita, Diego (Erasmo Genzini), disperato, confida a Pietro (Gianni Morandi) il suo segreto: è stato con Chiara (Anna Godina) e, forse, è proprio lui il padre della bambina. Intanto, Elena (Chiara Baschetti) e Valerio (Francesco Arca) risalgono a un nuovo sospettato: il professore di Lettere di Chiara, che potrebbe aver avuto con lei una relazione extraconiugale. Ma l’insegnante non è l’unico a nascondere la verità: anche alcuni compagni di classe, Stella (Beatrice Modica) compresa, stanno omettendo alla Polizia qualcosa di importante. Mentre Pietro si batte per la vita della bambina, l’indagine giunge a una svolta inaspettata.
L’Isola di Pietro 3: trama terza puntata di venerdì 1 novembre 2019
La verità sull’omicidio di Chiara (Anna Godina) si nasconde ancora dentro i segreti di molte persone e i sentimenti cominciano a prevalere sulla ragione. Diego (Erasmo Genzini) tenta di allontanare Caterina (Alma Noce) da Leonardo (Raniero Monaco Di Lapio), che sospetta nasconda qualcosa, ma sortisce l’effetto contrario. Nel frattempo, Valerio (Francesco Arca) ed Elena (Chiara Baschetti) scoprono una nuova pista che riguarda Stefano Orrù (Mirko Trovato); Pietro (Gianni Morandi), invece, si concentra su Ilaria (Camilla Martini) e sul segreto che la ragazza cela alla sua famiglia. Quando l’indagine giunge ad una svolta, la passione scoppia inaspettata tra Valerio ed Elena. Mentre Pietro sta per rivelare alla famiglia Orrù una terribile verità, il nuovo principale sospettato tenta la fuga.
L’Isola di Pietro 3: trama quarta puntata di venerdì 8 novembre 2019
Il ritrovamento al resort della cameriera Lara (Melinda Mereu) in fin di vita sembra segnare una svolta nelle indagini sulla morte di Chiara. Franco Portorico (Claudio Castrogiovanni), il presunto padre di Lara, è il principale indiziato di entrambi i delitti. Intanto Pietro (Gianni Morandi) cerca di stare vicino a Ilaria (Camilla Martini) in chemioterapia mentre Caterina (Alma Noce) comunica a Elena (Chiara Baschetti) la sua decisione di lasciare Carloforte con Leonardo (Raniero Monaco di Lapio).
L’Isola di Pietro 3: trama quinta puntata di venerdì 15 novembre 2019
Proseguono febbrili le ricerche di Irene Manca (Astrid Meloni) che ha rapito la piccola Anna e sembra scomparsa nel nulla. Diego (Erasmo Genzini) cerca di ritrovarla con ogni mezzo grazie anche all’aiuto risolutivo di Pietro (Gianni Morandi). Elena (Chiara Baschetti) e Valerio (Francesco Arca) sembrano di nuovo vicini. Mentre Caterina (Alma Noce) riflette sulla sua partenza, Leonardo (Raniero Monaco di Lapio) si trova in serio pericolo. Nel frattempo le indagini sulla morte di Chiara (Anna Godina) portano sulle tracce di un’auto vista vicino al cantiere di suo padre. Ma non tutto è come sembra. Intanto Valerio ed Elena devono affrontare qualche complicazione, ora che la relazione sta diventando sempre più seria. Nel frattempo, Caterina ha deciso di non partire con Leonardo, ma l’affetto che ancora prova per il ragazzo potrebbe metterla in pericolo.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.