18
ottobre

La Casa de Las Flores riparte senza Veronica Castro

La Casa de las Flores

La Casa de las Flores

Seconda stagione per La Casa De Las Flores, ma senza la sua protagonista principale. Oggi Netflix ha rilasciato gli episodi inediti della serie tv messicana, incentrati soprattutto sulla morte di Virginia, la matriarca della famiglia De La Mora interpretata dall’iconica Veronica Castro. Un’assenza di peso, per la commedia drammatica ideata da Manolo Caro, che influenzerà tutte le storie dei personaggi.

La Casa De Las Flores 2: la trama

Le avventure dei De La Mora, per questa nuova annata, saranno incentrate soprattutto su Paulina (Cecilia Suarez). Per via delle nuove problematiche che sorgeranno, la donna sarà infatti costretta a ritornare in Messico, lasciando la Spagna dove si era trasferita in compagnia del marito transgender Maria Josè (Paco Leon) e del loro figlio Bruno (Luis de la Rosa), e a cercare di mettere un freno alle varie controversie familiari.

Oltre al contestato testamento della madre, Paulina verrà trasportata in un vortice di nuove emozioni e, suo malgrado, dovrà tentare di far rimettere la testa a posto ai suoi parenti: ad esempio, il padre Ernesto (Arturo Rios) sarà ormai diventato il membro di una pericolosa setta, mentre la sorella Elena (Aislinn Derbez) attraverserà una grossa crisi dovuta alle sue precedenti relazioni. Per non parlare di Julian (Dario Yazbek), deciso ad intraprendere una discutibile carriera.

Il nemico numero uno della De La Mora sarà, invece, Diego (Juan Pablo Medina), ex amante di Julian scappato con l’ingente fortuna familiare. Paulina non avrà quindi altra scelta se non quella di affrontare di petto tutte le questioni spinose che si interporranno sulla sua strada, finendo per mettere a rischio la sua vita, ricostruita faticosamente al fianco di Maria Josè.

La Casa De Las Flores 2: le new entry

Accantonato il ‘forfait’ di Veronica Castro, che ha considerato chiusa la storia del suo personaggio nel primo ciclo di episodi, gli sceneggiatori hanno inserito alcuni nuovi personaggi nella seconda stagione: ad esempio, Mariana Treviño sarà Jenny Quetzal, così Marina Leon ed Eduardo Rosa presteranno il loro volto rispettivamente a Purificacion ed Aljejo. Nel cast figurano anche Loreto Peralta, Flavio Medina e Anabel Ferreira nei ruoli di Rosita, Simon e Celeste. Infine, ci sarà anche l’attore spagnolo Eduardo Casanova.

La seconda stagione verrà rilasciata interamente da Netflix domani mattina; come è accaduto lo scorso anno, gli spettatori italiani dovranno armarsi di pazienza, visto che le vicende dei personaggi saranno disponibili senza doppiaggio, cosa che li ‘costringerà’ – qualora non conoscessero lo spagnolo – ad inserire i sottotitoli.



Articoli che potrebbero interessarti


La Casa de Las Flores (10)
La Casa de las Flores: il ritorno comedy e arcobaleno di Veronica Castro su Netflix


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.