17
ottobre

Chi l’ha Visto?, il disturbatore Michele Caruso al telefono: «Vaffanc*lo». Sciarelli: «Si deve andare a far curare. Deficiente» – Video

Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?

Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?

Ci risiamo, il disturbatore ’seriale’ Michele Caruso colpisce ancora. Durante la puntata di ieri di Chi l’ha Visto, a Federica Sciarelli viene passata una telefonata di un uomo, che dice di chiamarsi Giuseppe e di avere una segnalazione su Anna, una ragazzina scomparsa di cui il programma si stava occupando. Neanche il tempo di collegarsi con lui e ringraziarlo per essere intervenuto, che l’uomo rivela la sua identità:

Sono Michele Caruso, come sta? Vaffanc*lo!

La Sciarelli, che in passato in occasioni simili si era inalberata, questa volta ci ride su – quasi a rassegnarsi – e aggiunge:

“Vabbè, me la sono beccata tutta. Ogni tanto capita che questo Michele Caruso, che io lo dico sempre si deve andare a far curare, fa gli scherzi a noi che lavoriamo. Io non me la prendo, chiaramente mi sono fatta una risata, la parolaccia non era per voi ma per noi… ma il problema è che ci sono i nostri familiari che aspettano delle segnalazioni (…) Comportarsi in questa maniera non è un granché. Sperando di essere ripresa con questo deficiente nei vari siti che prendono in giro noi conduttori, me la becco tutta! (…) Si dice che la mamma dei cretini è sempre incinta e ci siamo cascati!”

Come dicevamo non è la prima volta che Michele Caruso prende di mira il programma di Rai 3. Su tutte ricordiamo quando nel marzo 2017 fu stanato dalla conduttrice, che lo riconobbe al telefono e lo invitò a farsi curare. Il disturbatore ha però ‘valicato’ i confini del programma della Sciarelli. Nel dicembre scorso, ad esempio, intervenne telefonicamente durante una delle puntate di Portobello, quando chiese alla Clerici di sposarlo, o recentemente ha fatto uno scherzo nel programma mattutino Tutta Salute.



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Sciarelli
Chi l’ha visto? – Federica Sciarelli contro il solito disturbatore: “La devi piantare, fatti curare!” (Video)


Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?
Chi l’ha Visto?: Federica Sciarelli riparte con l’omicidio di Piacenza e l’inchiesta di Bibbiano


Franca Leosini
Franca Leosini non risponde alla Sciarelli: «Io non commento Federica»


Pamela Prati, Chi l'ha visto?
Pamela Prati muta a Chi l’ha visto! La toppa della Sciarelli è peggio del buco: «Ci ha consentito di parlare delle donne invisibili»

1 Commento dei lettori »

1. Alex ha scritto:

17 ottobre 2019 alle 11:34

Possibile che prima di mandarlo in diretta non ci sia qualcuno che dalla redazione lo sappia riconoscere dalla voce o dal numero di telefono?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.