16
ottobre

Rydell High: in arrivo una serie spin-off di Grease

Grease - Rydell High

Grease - Rydell High

Una storia che ha fatto sognare decine di generazioni sta per tornare alla ribalta. Ci riferiamo a Grease: Rydell High, uno spin-off del celebre film del 1978, tratto a sua volta dal musical di Jim Jacobs e Warren Casey. La serie è stata ordinata dalla piattaforma di streaming HBO Max e annunciata dal presidente della WarnerMedia Entertainment Bob Greenblatt durante il Mipcom a Cannes:

Costruiremo il mondo di questa serie in pieno stile musical, e creeremo una sorta di esperienza alla High School Musical che sarà un grande e divertente musical rock and roll”.

La storia sarà ambientata nel mondo di Rydell High, la scuola frequentata da Danny e Sandy nel film originale, e si svolgerà ancora negli anni ‘50, in un’epoca in cui il musical era uno dei generi più popolari. Lo spin-off potrà contare su nuovi e vecchi personaggi e integrerà alcune delle canzoni del film a inediti brani pensati appositamente per questo ritorno.

Grease è un iconico fenomeno della cultura pop che funziona per ogni generazione, sono felice che i nostri amici di Paramount siano entusiasti all’idea di riprendere il musical e allargarlo alla più ampia tela di una serie settimanale. Sarà Grease 2.0, ma con lo stesso spirito, entusiasmo ed energia a cui pensate immediatamente quando ascoltate una di quelle iconiche canzoni”

ha dichiarato Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti di HBO Max. La serie sarà prodotta infatti da Paramount Television, Picturestart e Temple Hill. Nel frattempo queste ultime due, insieme a Paramount Pictures, stanno lavorando ad un film prequel di Grease dal titolo Summer Lovin.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’


The Crown - William
The Crown 6: le prime immagini di Ed McVey e Meg Bellamy nei panni di William e Kate

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.