15
ottobre

Programmi TV di stasera, martedì 15 ottobre 2019. Su Canale5 Naomi Watts in «Il Libro di Henry»

The Book of Henry

The Book of Henry

Rai1, ore 20.35: Qualificazione Europei 2020: Liechtenstein vs Italia

Archiviata la qualificazione da record, con sette vittorie e su sette e l’Europeo 2020 diventato realtà nella serata dell’Olimpico, l’Italia è attesa dall’ottavo impegno del girone, a Vaduz, contro il Liechtenstein. La tentazione del CT Mancini, anche per ringraziare il gruppo che ha conquistato la rassegna continentale con tanto anticipo, è di cambiare tutti i titolari, anche se, probabilmente, alla fine il turnover riguarderà sei-sette elementi. Telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, interventi da bordocampo e interviste di Alessandro Antinelli e Aurelio Capaldi, in studio Marco Lollobrigida con Paolo Rossi.

Rai2, ore 21.20: Shall We Dance?

Film di Peter Chelsom del 2004, con Richard Gere, Jennifer Lopez, Susan Sarandon, Stanley Tucci, Len Cariou, Richard Jenkins, Diana Salvatore, Omar Benson Miller, Mya, Tamara Hope. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Un contabile è annoiato dalla sua routine quotidiana, e decide di prendere lezioni di danza con una bella insegnante. Finirà per innamorarsi della danza. La pellicola è stata trasmessa in prima serata da Rai2 anche lo scorso 22 maggio 2019.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Mentre si continua a discutere l’efficacia della prossima manovra economica e delle sue possibili coperture, è cominciato il conto alla rovescia per le elezioni regionali in Umbria. Un banco di prova importante per la maggioranza Pd-Cinque Stelle ma anche per l’opposizione di centrodestra. Sono questi alcuni degli argomenti affrontati da Bianca Berlinguer nel nuovo appuntamento con #cartabianca.

Canale5, ore 21.40: Il Libro di Henry – 1^Tv

Film di Colin Trevorrow del 2017, con Naomi Watts, Jacob Tremblay, Jaeden Lieberher. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Susan Carpenter, madre single, scopre che il figlio, un vero genio, ha scritto un piano per porre fine a una terribile violenza che accade nella casa vicino alla sua. Tentando di mettere in atto quanto scritto, Susan scoprirà dentro di sé una nuova forza come genitrice.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la Gialappa’s Band. In puntata ampio spazio all’aggressione subita dalla Iena Filippo Roma da parte dei militanti del Movimento Cinquestelle.

Rete4, ore 21.30: Una Vita - 1^Tv

Telmo racconta a Lucia quello che sa dei suoi genitori e la ragazza rimane profondamente scossa. Dopo avere riflettuto, chiede al sacerdote di accompagnarla a Salamanca. Le domestiche si accorgono che Servante non è più nella sua stanza e, dopo aver dato l’allarme, si mettono a cercarlo, coinvolgendo tutta Acacias.

La7, ore 21.15: diMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. In primo piano l’attualità politica e sociale italiana ed internazionale. Previsti ospiti in studio ed in collegamento.

TV8, ore 21.30: L’amore oltre la guerra

Film di David Leveaux del 2016, con Lily James, Jai Courtney, Christopher Plummer. Prodotto in GB. Durata: 107 minuti. Trama: Un soldato tedesco cerca di capire se la resistenza olandese è riuscita a far infiltrare una spia nella casa del Kaiser Wilhem in Olanda all’inizio della Seconda Guerra Mondiale. Durante l’indagine finirà però con l’innamorarsi di una olandese ebrea.

Nove: ore 21.25: Ghost

Film di Jerry Zucker del 1990, con Demi Moore, Patrick Swayze, Whoopi Goldberg. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: Sam Wheat, impiegato di banca a New York, conduce un’esistenza felice assieme alla fidanzata Molly, una promettente e sensibile artista. Una sera, rientrando a casa, Sam resta ucciso durante un tentativo di rapina. Mentre Molly chiama aiuto, Sam si ritrova al suo fianco, incredulo, in condizione di fantasma.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Femmine contro maschi - Film

Rai4, ore 21.10: Maze Runner – Il labirinto - Film

Iris, ore 21.15: La legge del più forte - Film

Rai5, ore 21.15: Still Alice – Film

RaiMovie, ore 21.10: Smetto quando voglio - Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Ladre per caso - Film

RealTime, ore 21.10: Primo Appuntamento - Dating Show

La5, ore 21.15: Temptation Island Vip – Reality Show

MediasetExtra, ore 21.20: Live – Non è la D’Urso – Infotainment

Mediaset Italia2, ore 21.30: Il Signore degli Anelli – Le due torri - Film

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.