14
ottobre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta si sposano

Il Paradiso delle Signore - Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu

Il Paradiso delle Signore - Alessandro Tersigni e Gloria Radulescu

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore si apre con l’organizzazione dell’evento più atteso dai fan, ovvero il matrimonio tra Vittorio (Alessadnro Tersigni) e Marta (Gloria Radulescu). Un matrimonio ricco di imprevisti, come nella migliore tradizione delle soap, che terrà gli sposi col fiato sospeso fino all’ultimo secondo e al coronamento del loro sogno d’amore. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedi 14 ottobre 2019

E’ mattina presto. Davanti al Paradiso delle Signore, da un taxi, scende Gabriella, di ritorno da Parigi dove ha fatto esperienza presso la maison di un noto stilista, accolta dal dott. Conti, Luciano, le sue colleghe e da una nuova capocommessa, Francesca Molinari e una nuova venere, Marina Fiore. In caffetteria l’elegante signorina Rossi riabbraccia prima il fidanzato Salvatore poi Agnese, in apprensione sia perché Tina, che vive a Londra, le ha fatto recapitare un apparecchio telefonico sia per il nipote Rocco Amato che deve arrivare dalla Sicilia.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 15 ottobre 2019

Rocco viene assunto al Paradiso come magazziniere, ma non va troppo a genio al suo capo, Ugo Tagliabue. Adelaide, dopo avere scoperto che l’abito da sposa di Marta spedito da Parigi non è quello disegnato da Gabriella, convince la nipote a sceglierne uno della linea Galeotti e Vittorio chiede alla Rossi un aiuto per modificarlo: la carriera da stilista della ex venere sta per cominciare.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 16 ottobre 2019

Alle nozze di Vittorio e Marta, Cesare non potrà partecipare per motivi di lavoro e Nicoletta non se la sente di andare perché teme di trovarsi a tu per tu con il suo ex fidanzato. Dopo mesi di assenza, Umberto torna dalla Svizzera per il matrimonio della figlia; Adelaide capisce che il cognato non naviga in buone acque e chiede aiuto a Riccardo che ora gestisce il suo patrimonio, invano. Nel frattempo, Marta scopre che qualcuno ha cambiato la disposizione dei commensali ai tavoli e Gabriella per poco non viene investita da Cosimo davanti al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedi 17 ottobre 2019

A casa Amato, Rocco fa cadere il manichino su cui poggia il vestito da sposa di Marta. Nel suo atelier, Gabriella riceve dei fiori da un ammiratore destando qualche sospetto nella signora Agnese, che con lei sta apportando delle modifiche all’abito che il nipote ha danneggiato. Nicoletta, intanto, confessa a Cesare di aver visto il suo ex fidanzato per restituirgli il regalo fatto a Margherita. A Villa Guarnieri durante la riunione di famiglia, organizzata per i futuri sposi, riesplodono pesantemente le vecchie tensioni tra Umberto e Riccardo e Vittorio teme che padre e figlio possano rovinargli il giorno più bello.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 18 ottobre 2019

E’ il giorno del matrimonio più atteso dell’anno, quello di Marta e Vittorio, ma la cerimonia sarà una sorpresa per tutti, persino per la futura sposa. Durante il ricevimento, al circolo, Cosimo, approfitta del fatto che Salvatore si è allontanato per prendere da bere e invita Gabriella a ballare, suscitando la gelosia del giovane Amato. Nel frattempo Angela risponde ad un a telefonata di Nicoletta, rimasta a casa, agitatissima perché Margherita sta male; Riccardo la intercetta e accorre in suo aiuto. E mentre le Veneri si scatenano in un twist, la giovane Barbieri esce dal circolo per incontrarsi con un uomo misterioso.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.