14
ottobre

Beautiful, anticipazioni: Bill non denuncia Ridge

Beautiful - Joe Lando e Thorsten Kaye

Beautiful - Joe Lando e Thorsten Kaye

Nuova settimana in compagnia di Beautiful per i telespettatori di Canale 5 e nuovo capitolo del grande libro che ha per protagonisti  Bill (Don Diamond), Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Il primo, dopo aver evitato di denunciare il secondo per aggressione, farà un altro gesto eclatante per dimostrare alla donna di essere cambiato e meritare il suo amore: pur riuscendo a smascherare il complotto di Ridge con il giudice McMillan (Joe Lando), per il l quale ha perso l’affidamento di suo figlio, non li denuncerà. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Beautiful anticipazioni da lunedì 14 a domenica 20 ottobre 2019

Bill e Justin riescono a registrare la conversazione tra Ridge e il giudice McMullen e a raccogliere, così, le prove del loro raggiro.

Bill ha scoperto la verità, ma decide di non denunciare nessuno. Sostiene di essere cambiato per merito di Brooke, e le dichiara il suo amore.

Katie e Thorne, raggiunti da Ridge, chiariscono a Liam e Wyatt i motivi che hanno portato Ridge ad agire in modo illecito nei confronti di Bill.

Steffy, Liam e Hope cercano di trovare un punto di equilibrio che permetta loro di vivere in armonia. Il proposito è quello di far crescere insieme le loro figlie.

Bill riesce a dare un senso alla propria vita donando amore a Will. Katie se ne rende conto e si ravvede riguardo alla questione della custodia del bambino.

A casa Forrester sono in corso i festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento. Eric ringrazia Pam e Charlie per aver cucinato. Hope ammira Liam perchè è un padre devoto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.