14
ottobre

Beautiful, anticipazioni: Bill non denuncia Ridge

Beautiful - Joe Lando e Thorsten Kaye

Beautiful - Joe Lando e Thorsten Kaye

Nuova settimana in compagnia di Beautiful per i telespettatori di Canale 5 e nuovo capitolo del grande libro che ha per protagonisti  Bill (Don Diamond), Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang). Il primo, dopo aver evitato di denunciare il secondo per aggressione, farà un altro gesto eclatante per dimostrare alla donna di essere cambiato e meritare il suo amore: pur riuscendo a smascherare il complotto di Ridge con il giudice McMillan (Joe Lando), per il l quale ha perso l’affidamento di suo figlio, non li denuncerà. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Beautiful anticipazioni da lunedì 14 a domenica 20 ottobre 2019

Bill e Justin riescono a registrare la conversazione tra Ridge e il giudice McMullen e a raccogliere, così, le prove del loro raggiro.

Bill ha scoperto la verità, ma decide di non denunciare nessuno. Sostiene di essere cambiato per merito di Brooke, e le dichiara il suo amore.

Katie e Thorne, raggiunti da Ridge, chiariscono a Liam e Wyatt i motivi che hanno portato Ridge ad agire in modo illecito nei confronti di Bill.

Steffy, Liam e Hope cercano di trovare un punto di equilibrio che permetta loro di vivere in armonia. Il proposito è quello di far crescere insieme le loro figlie.

Bill riesce a dare un senso alla propria vita donando amore a Will. Katie se ne rende conto e si ravvede riguardo alla questione della custodia del bambino.

A casa Forrester sono in corso i festeggiamenti per il Giorno del Ringraziamento. Eric ringrazia Pam e Charlie per aver cucinato. Hope ammira Liam perchè è un padre devoto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ridge e il manichino di Steffy - Beautiful
Beautiful: e Brooke diventò una bambola gonfiabile!


Beautiful - Matthew Atkinson e Scott Clifton
Beautiful, anticipazioni: Thomas droga Liam


Beautiful - Kiara Barnes, Katrina Bowden, Adain Bradley e Matthew Atkinson
Beautiful anticipazioni: si indaga sulla morte di Emma


Delon de Metz
Beautiful torna in onda negli States da lunedì 20 luglio. Nuovo amore per Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.