14
ottobre

Un Posto al Sole, anticipazioni: chi ha investito Aldo?

Luca Capuano è Aldo in Un Posto al Sole

Luca Capuano è Aldo in Un Posto al Sole

Non c’è pace ad Un Posto al Sole! Questa volta ad essere finito nei guai è Diego. Il personaggio interpretato da Francesco Vitiello, negli episodi in onda nei prossimi giorni commetterà un gesto destinato a compromette ulteriormente il già difficile rapporto con Beatrice (Marina Crialesi). Appostato sotto casa della sua ex fidanzata, la vede litigare con Aldo (Luca Capuano). Quando l’avvocato sta per mettere le mani addosso alla ragazza, Diego interviene colpendolo con un forte pugno. Il gesto non piace a Beatrice che, in serata, raggiunge Diego a Palazzo Palladini, minacciandolo di denunciarlo per stalking se dovesse rivederlo vicino a casa sua. A complicare ulteriormente le cose è il ricovero urgente in ospedale di Aldo. L’uomo è in gravi condizioni dopo essere stato investito… Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 14 venerdì 18 ottobre, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5351 – Lunedì 14 ottobre 2019

Dopo lo scontro con Aldo Leone, Diego si sfoga con Raffaele. Momentaneamente a Napoli, Alice cerca di passare del tempo col padre che, però, appare molto distratto da un’importante notizia. Vittorio deve affrontare l’invadenza di Assunta e le difficoltà a concentrarsi sul lavoro.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5352 – Martedì 15 ottobre 2019

Nonostante Beatrice cerchi di tenere lontano Diego dalla sua vita, lui sembra sempre più sopraffatto dalla sua possessività. Aldo intanto comunica alla Lucenti una decisione che potrebbe cambiare il loro futuro, ma le cose prenderanno una piega drammatica e inaspettata. Andrea e Arianna ottengono l’idoneità all’adozione, ma qualcuno non sembra molto entusiasta della notizia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5353 – Mercoledì 16 ottobre 2019

Mentre Aldo è ricoverato in condizioni critiche, con Beatrice presente che cerca di non dare nell’occhio, Delia si precipita in ospedale e riceve il supporto di Eugenio. Raffaele non riesce a mettersi in contatto con Diego. Alice cerca di coltivare il rapporto col padre, ma si sente esclusa, e a farne le spese potrebbe essere l’ignara Mia. Salvatore è al settimo cielo per un romantico pranzo col dottor Sarti, ma le cose potrebbero non andare come sperato.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5354 – Giovedì 17 ottobre 2019

Beatrice è costretta a subire una penosa mortificazione in ospedale, Raffaele si decide ad affrontare Diego dando voce al suo terribile sospetto. Andrea realizza di aver sbagliato con Alice escludendola dal suo percorso di adozione, e ora deve correre ai ripari. A causa della scarsa sicurezza in se stesso, Cerruti sembra lasciarsi sfuggire l’occasione di vivere un nuovo amore.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5355 – Venerdì 18 ottobre 2019

Mentre Raffaele sarà sempre più in pena per il figlio, Diego inizierà drammaticamente a dubitare di se stesso. Marina farà un sentito discorso ad Andrea, chiamato a mantenere i suoi impegni con Alice. Anita sarà protagonista di un intervento motivazionale su Vittorio, sempre più sottotono in radio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.