13
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 13 ottobre 2019. Giorgia Meloni da Giletti

Giletti

Rai1, ore 21.25: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore - 1^Tv

Fiction di Francesco Amato del 2019, con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice. Prodotta in Italia. Maltempo: Una giovane giornalista, Donata Miulli, si presenta ad Imma affermando di essere in possesso di informazioni scottanti sul candidato alla Presidenza della regione Basilicata, l’onorevole Lombardi, di cui è anche stata amante. lmma la ascolta e la invita a tornare con le prove. Ma quando qualche giorno dopo Donata viene trovata morta, Imma ripensa con angoscia a quell’incontro e decide di indagare non credendo si tratti di un suicidio come a prima vista sembrerebbe.

Rai2, ore 21.00: Che tempo che Fa

Ospiti a Che Tempo Che Fa il Presidente del Parlamento Europeo David Maria Sassoli, per la prima volta in diretta in uno studio televisivo italiano dalla sua elezione dello scorso 3 luglio; il regista, attore e sceneggiatore statunitense John Turturro, in anteprima mondiale nelle sale italiane dal 17 ottobre con il film “Jesus Rolls – Quintana è tornato!”; lo scrittore Roberto Saviano, insieme ai 3 figli di Daphne Caruana Galizia, la giornalista d’inchiesta maltese uccisa da un’autobomba il 16 ottobre 2017. Matthew, Andrew e Paul per la prima volta in diretta tv raccontano a Fabio Fazio la storia e le inchieste della madre, raccolte per la prima volta nel libro “Di’ la verità anche se la tua voce trema” (prima opera edita della collana Munizioni curata da Saviano); Alessandro Siani e Stefania Spampinato, entrambi protagonisti de “Il giorno più bello del mondo”, nuovo film in uscita il 31 ottobre di cui l’attore napoletano è anche regista; in collegamento, da Stoccarda la squadra femminile azzurra di ginnastica artistica, le “fate” fresche vincitrici di uno storico bronzo agli ultimi Mondiali, che ha riportato l’Italia sul podio dopo 69 anni. Lo spazio musicale della settimana è dedicato al Maestro Franco Battiato e al suo nuovo lavoro discografico. Con Fabio Fazio presenti anche Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. L’appuntamento è preceduto alle ore 19.30 da Che Tempo Che Farà, con Fabio Fazio e Mago Forest che intrattengono il pubblico in sala in un divertente gioco di improvvisazione. Con loro, Ale e Franz, Raul Cremona e l’inviato speciale Gigi Marzullo. Ospiti: Simona Ventura, Paolo Calabresi, Giovanni Floris, nelle librerie il 15 ottobre con “L’invisibile”, e Rula Jebreal. A seguire l’appuntamento con Che Tempo Che Fa – Il tavolo con Nino Frassica, Gigi Marzullo e Mago Forest. Tornano anche al tavolo John Turturro, Simona Ventura e Paolo Calabresi.

Rai3, ore 20.30: Il Borgo dei Borghi – La grande sfida

Si svolge nelle Marche la quarta puntata de Il Borgo dei Borghi, il programma di Rai3 con Camila Raznovich. Si parte da San Ginesio, in provincia di Macerata, luogo di incredibili bellezze, nonostante sia stata colpita dal terremoto, per vedere  dei capolavori ancora non disponibili al pubblico. A Tolentino ci sarà Saverio Marconi e la Compagnia della Rancia, una delle più famose compagnie teatrali in Italia. Il viaggio prosegue fino a San Claudio al Chienti, dove sorge una splendida Abbazia dalla storia leggendaria. Ospite della trasmissione la campionessa olimpica, ex schermitrice, Valentina Vezzali, che è nata a Jesi, in provincia di Ancona.

Canale5, ore 21.30: Live – Non è la D’Urso

Quinto appuntamento con Live – Non è la D’Urso. In programma l’intervento di numerosi ospiti ed interviste. Asia Argento e Alba Parietti sfideranno insieme 5 agguerritissime sfere. Per la prima volta in studio Sara Tommasi, che dopo aver vissuto anni dolorosi, decide di cambiare vita e di raccontarsi ai microfoni di Barbara D’Urso. E ancora, Clizia Incorvaia, moglie di Francesco Sarcina, dirà la sua verità riguardo il presunto tradimento con Riccardo Scamarcio, loro amico e testimone di nozze. Infine Ivana Spagna, Franco Gatti e l’attrice Marina Giulia Cavalli confesseranno di avere contatti con i defunti. In particolare, Marina Giulia Cavalli, racconterà, per la prima volta, di parlare con la figlia avuta dall’ex marito Roberto Alpi, scomparsa nel 2015 all’età di 21 anni. Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’App e il sito di Mediaset Play.

Italia1, ore 21.20: Fast & Furious 8

Film di F. Gary Gray del 2017, con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Charlize Theron, Scott Eastwood, Tyrese Gibson. Prodotto in Usa/Giappone. Durata: 160 minuti. Trama: Ottavo capitolo delle avventure di Dom Toretto e della sua banda di automobilisti. Dom e Letty sono in luna di miele a Cuba, Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato liquidato. Il team giramondo ha finalmente trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire, e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba, alle strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la squadra attraverserà il globo per impedire ad un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia.

Rete4, ore 21.30: Uss Indianapolis – 1^Tv

Film di Mario Van Peebles del 2016, con Nicolas Cage, Tom Sizemore, Thomas Jane. Prodotto in Usa. Durata: 130 minuti. Trama: La straziante e vera storia dell’equipaggio della USS Indianapolis, bloccato nel mare delle Filippine per cinque giorni dopo aver trasportato una delle armi atomiche che avrebbero dovuto porre fine alla Seconda guerra mondiale. Mentre attendono i soccorsi, i marinai sopporteranno la sete estrema, la fame e gli attacchi di implacabili squali.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti. Tra gli ospiti presenti in trasmissione Giorgia Meloni.

TV8, ore 21.55: X Factor 2019 – Bootcamp

Tv8 propone in chiaro e in differita la nuova stagione di X Factor. Il talent show vede come di consueto alla conduzione Alessandro Cattelan. La giuria, come è noto, è composta dalla vincitrice in carica Maria Maionchi, affiancata da tre new entry: la cantautrice Malika Ayane, il cantante, autore e frontman dei Subsonica Samuel e il rapper, nonché coach mancato di The Voice, Sfera Ebbasta.

Nove: ore 21.25: Rubio, alla ricerca del gusto perduto

Thailandia, Cina, Vietnam: le frontiere del cibo, secondo Rubio! Lo chef globe-trotter ha deciso di varcare i confini nazionali per partire alla volta dell’Estremo Oriente. Tra megalopoli urbane e piccoli centri rurali, Rubio va alla scoperta della più autentica cultura gastronomica locale, grazie agli abitanti del posto da cui cercherà di scoprire tutti i segreti delle ricette esotiche, dai più celebri “piatti nazionali” alle pietanze meno conosciute.

INFINITY: The Place (clicca qui per vedere il film)

Se ti dicessero che puoi ottenere quello che vuoi, cosa saresti disposto a fare? Questa sera guarda “The Place”. All’interno del bar The Place, un misterioso uomo siede ogni giorno allo stesso tavolo scarabocchiando sul suo quaderno. Non si sa molto di lui, ma quel che è certo è che può realizzare i propri desideri. Ma con quali conseguenze? Non perderti il suggestivo film di Paolo Genovese: lo trovi sul catalogo Infinity.

Le altre reti…

20, ore 20.30: Classificazioni Euro 2020 – Galles vs Croazia – Calcio

Rai4, ore 21.10: Elle – Film

Iris, ore 21.10: American Gangster - Film

Rai5, ore 21.15: Le grandi sfide alla natura - Documentario

RaiMovie, ore 21.10:  Qualcosa è cambiato - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Varietà

Cielo, ore 21.20: Stone - Film

RealTime, ore 21.10: 90 giorni per innamorarsi: Pedro e Chantel - Docureality

La5, ore 21.10: Un principe per Natale – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.20: Karol, un uomo diventato papa - Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.30: The Big Bang Theory - Sitcom

TopCrime, ore 21.15: The Closer – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.