11
ottobre

Vincenzo Mollica verso la pensione. Fiorello non ci sta: «Senza di lui il Festival non può cominciare»

Vincenzo Mollica

Vincenzo Mollica, lo storico giornalista di spettacoli del Tg1, si appesta ad andare in pensione. Stavolta per davvero. Secondo il quotidiano Il Tempo, il cronista modenese smetterà di lavorare il 27 gennaio 2020, a pochi giorni dall’inizio del Festival di Sanremo (quest’anno in scena dal 4 all’8 febbraio), manifestazione che lo vedeva immancabilmente presente.

In passato si erano susseguite voci di un ritiro anticipato del giornalista (che – come da lui stesso rivelato – ha il morbo di Parkinson ed un glaucoma), ma il diretto interessato aveva prontamente smentito il tutto, precisando che sarebbe rimasto in redazione sino al 2020. Ebbene, quella data si sta avvicinando e la notizia, rilanciata appunto da Il Tempo, ha suscitato commenti e reazioni.

Rosario Fiorello, che di Mollica è anche amico, sui social ha lanciato un appello:

Su Mollica, lo showman siciliano ha chiamato in causa il conduttore e direttore artistico del prossimo Festival, Amadeus, e l’Amministratore Delegato della Rai Fabrizio Salini. Tante le manifestazioni d’affetto nei confronti del giornalista, tra cui quelle di Giancarlo Leone, ex direttore di Rai1, (“Mollica, senza se e senza ma”), di Lucio Presta, manager di Amadeus (“Non scherziamo”) e della cantante Nina Zilli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Vincenzo Mollica
Tg1, Vincenzo Mollica nominato Commendatore della Repubblica


The Voice of Italy al TG1
THE VOICE OF ITALY AL TG1: E’ LA FINE DEL MONDO! (VIDEO)


Beppe Fiorello
BEPPE FIORELLO, LA COERENZA E L’INTERVISTA RIPARATRICE AL TG1


Morgan
FESTIVAL DI SANREMO. LA CLERICI ANNUNCIA: “MORGAN CI SARA’”, MA LA RAI SMENTISCE. ECCO LA VERITA’.

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.