11
ottobre

Tale e Quale Show 2019: Gabriele Cirilli giudice speciale nella quinta puntata

Gabriele Cirilli

Gabriele Cirilli

Quinto appuntamento con Tale e Quale Show 2019. In diretta su Rai 1 dalle 21.25 circa, Carlo Conti darà infatti nuovamente il via alla tornata di imitazioni dei 13 concorrenti e, per l’occasione, potrà contare su un ex volto storico del programma: il comico Gabriele Cirilli. Quest’ultimo siederà al fianco di Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello per ricoprire il ruolo di quarto giudice speciale.

Già concorrente nelle prime due edizioni dello show, Cirilli ha poi preso parte alla trasmissione fino alla settima edizione, cimentandosi nelle cosiddette “mission impossible”, ossia una serie di imitazioni – in chiave ironica – difficili da eseguire. Stasera, Gabriele dovrà stilare la sua persona classifica dei concorrenti, ormai sempre più importante per stabilire chi la prossima settimana diventerà il nuovo campione di Tale e Quale Show.

Per quanto riguarda le performance, nella nuova puntata Flora Canto dovrà vedersela con Orietta Berti, Sara Facciolini andrà a caccia della seconda vittoria con Cher, Eva Grimaldi ricorderà la musica disco dei Boney M., Jessica Morlacchi avrà le sembianze di Mina, Lidia Schillaci sarà Alessandra Amoroso, mentre Davide de Marinis e Tiziana Rivale interpreteranno rispettivamente Vasco Rossi e Caterina Caselli.

Gigi & Ross imiteranno invece Cochi e Renato, Francesco Monte vestirà i panni di Rag’n'Bone Man, Francesco Pannofino onorerà il mito di John Belushi.  Agostino Penna – con all’attivo due vittorie con Gaetano Curreri e Lucio Dalla – proverà a restare in testa alla classifica con Dionne Warwick. Infine, David Pratelli celebrerà Giorgio Gaber.



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriele Cirilli a Ciao Maschio
Gabriele Cirilli a Ciao Maschio: «Il mio sogno erotico? Fare sesso con un altro uomo» – Video in anteprima


Nino Frassica
Tale e Quale Show 2019: Nino Frassica quarto giudice nell’ottava puntata – tutte le imitazioni


Davide De Marinis - Tale e Quale Show
Tale e Quale Show 2019 – Davide de Marinis vince con Vasco Rossi. Salemme: «Francesco Monte è un artista»


Max Giusti
Tale e Quale Show 2019: Max Giusti quarto giudice della terza puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.