11
ottobre

Programmi TV di stasera, venerdì 11 ottobre 2019. Su Rai3 Toni Servillo in «Lasciati andare»

Veronica Echegui e Toni Servillo in Lasciati andare

Veronica Echegui e Toni Servillo in Lasciati andare

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show

Quinta puntata della nuova edizione dello show condotto da Carlo Conti in cui 13 vip si sfidano tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente. Flora Canto se la vedrà con Orietta Berti, Sara Facciolini sarà Cher, Eva Grimaldi ricorderà la musica disco dei Boney M., Jessica Morlacchi avrà le sembianze di Mina, Lidia Schillaci sarà Alessandra Amoroso, Davide De Marinis interpreterà Vasco Rossi, Tiziana Rivale si metterà alla prova con Caterina Caselli, Gigi & Ross imiteranno Cochi e Renato (il voto sarà uno solo per entrambi), Francesco Monte vestirà i panni di Rag’n'Bone Man, Francesco Pannofino onorerà il mito di John Belushi, Agostino Penna proverà a restare in testa alla classifica con Dionne Warwick e David Pratelli celebrerà la canzone-teatro di Giorgio Gaber. Tutti saranno “sorvegliati” speciali di Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, i tre giurati del programma, che in questa quinta puntata vedrà anche la presenza dell’attore e comico Gabriele Cirilli, una “vecchia” conoscenza di Tale e Quale Show anche grazie alle sue “missioni impossibili”.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S Los Angeles

10×16 – Scomode verità: Una giornalista perde la vita in un incidente d’auto in circostanze sospette. In punto di morte nomina il sergente Odell Ikande, un ex marine su cui la donna stava scrivendo un articolo.

Rai2, ore 22.05: Criminal Minds - 1^Tv Free

14×3 – Regola 34: La Squadra di Analisi Comportamentale dell’F.B.I. deve cercare un nesso tra le destinatarie di raccapriccianti pacchi, per poter arrivare ad identificare il Soggetto Ignoto.

14×4 – Innocenza: La Squadra di Analisi Comportamentale dell’F.B.I. individua un primo sospetto per un omicidio rituale in Florida, ma una seconda vittima viene uccisa in circostanze simili.

Rai3, ore 21.20: Lasciati andare

Film di Francesco Amato del 2017,  con Toni Servillo, Carla Signoris, Veronica Echegui. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Un bravo psicanalista deve rimanere impermeabile alle emozioni che gli scaricano addosso i suoi pazienti. Ma nel caso di Elia, un analista ebreo di mezza età, c’è il sospetto che con gli anni la lucidità sia diventata indifferenza e il distacco noia. Ieratico e severo, con un senso dell’umorismo arguto e impietoso, Elia tiene tutti a distanza di sicurezza, persino la sua ex moglie Giovanna, che vive nell’appartamento di fronte e con cui continua a condividere il bucato e qualche serata al teatro dell’Opera. Quel che si dice un’esistenza avara d’emozioni, che Elia sublima mangiando dolci di nascosto e in gran quantità, finché un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Ed è così che nella sua vita irrompe Claudia, una personal trainer buffa ed eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un’innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro.

Canale5, ore 21.40: Rosy Abate - Seconda Stagione – Ultimi Episodi1^Tv

Fiction di Giacomo Martelli del 2019, con Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Vittorio Magazzù, Davide Devenuto, Paola Michelini. Prodotta in Italia. Trama: Rosy è con le spalle al muro e si prepara alla resa dei conti con Costello, architettando un piano solitario e disperato che taglia fuori sia Leo che Bonaccorso.

Italia1, ore 21.20: Suicide Squad

Film di David Ayer del 2016, con Margot Robbie, Scott Eastwood, Will Smith, Cara Delevingne. Prodotto in Usa/Canada. Durata: 130 minuti. Trama: L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia questi capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente. Cosa cercherà di fare la Suicide Squad?

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero continuano ad indagare su episodi di nera del momento e sui cold case che attendono ancora la verità. Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli morto a casa della fidanzata Martina Ciontoli, il 17 maggio 2015. In primo grado, Antonio Ciontoli, padre di Martina, è stato condannato a 14 anni di carcere, pena poi ridotta, in secondo grado, a cinque per omicidio colposo. Intanto, la procura di Civitavecchia ha archiviato il procedimento contro l’ex maresciallo dei carabinieri Roberto Izzo, coinvolto nel caso dall’amico Davide Vannicola, che lo accusava di aver coperto e difeso Ciontoli la notte dell’omicidio. Al centro della puntata anche la morte di Annamaria Sorrentino, l’ex miss Campania, deceduta due giorni dopo una caduta dal terzo piano della casa dove stava trascorrendo le vacanze, in Calabria. Qualche ora prima del fatto, i vicini avevano visto la ragazza litigare con il coniuge Paolo e avevano chiamato i carabinieri. I familiari di Annamaria non credono al marito, secondo il quale la Sorrentino si sarebbe suicidata.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con Diego Bianchi e la banda di Propaganda Live. In primo piano come di consueto l’attualità sociale e politica italiana ed internazionale. In studio il Maestro Ezio Bosso.

TV8, ore 21.30: X Factor 2019 – Bootcamp - 1^Tv Free

Tv8 propone in chiaro e in differita la nuova stagione di X Factor. Il talent show vede come di consueto alla conduzione Alessandro Cattelan. La giuria, come è noto, è composta dalla vincitrice in carica Maria Maionchi, affiancata da tre new entry: la cantautrice Malika Ayane, il cantante, autore e frontman dei Subsonica Samuel e il rapper, nonché coach mancato di The Voice, Sfera Ebbasta.

Nove: ore 21.30: Fratelli di Crozza

Nuovo appuntamento in diretta con Maurizio Crozza e Fratelli di Crozza. Al centro della puntata, come sempre, la stretta attualità politica e sociale. Tanti i nuovi personaggi proposti dal comico: “The New Conte” ispirato alla serie tv di Sorrentino, il nuovo “Ministro-chitarrista” dell’Economia Roberto Gualtieri, il tenore Placido Domingo, la star delle spiagge Jovanotti, l’imprenditore Luciano Benetton e il re del cachemire Brunello Cucinelli.

INFINITY: Shazam! (clicca qui per vedere il film)

La parola d’ordine di questa sera? “Shazam!”, la Premiere di questa settimana. Il nuovo supereroe DC è Billy Batson, un quattordicenne orfano che vive di continue fughe dalle famiglie affidatarie. Un giorno, durante quella che sembra essere una normale corsa della metropolitana, arriva in una misteriosa grotta, custodita da un potente mago. Un incontro che regalerà al piccolo Billy i superpoteri: gli basterà urlare la parola “shazam” per diventare un adulto supereroe. E la sua spensieratezza da quattordicenne dovrà presto scontrarsi con nuovi oscuri nemici. Non perderti “Shazam!”: puoi guardarlo fino al 17 ottobre.

Le altre reti…

20, ore 20.30: Qualificazioni Europei 2020 – Repubblica Ceca-Inghilterra - Calcio

Rai4, ore 21.20: Arrival – Film

Iris, ore 21.10: Cliffhanger – L’ultima sfida - Film

Rai5, ore 21.15: Orchestra Rai: al via la nuova stagione - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Papillon - Film

RaiPremium, ore 21.20: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore – Fiction

Cielo, ore 21.15: L’iniziazione - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia: dolci in forno - Talent Show

La5, ore 21.25: 5 anni di fidanzamento - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Eurogames – Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.20: Final Destination 3 - Film

TopCrime, ore 21.10: Major Crimes - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.