10
ottobre

Insatiable 2: nuovi episodi per il teen drama ‘trash’ di Netflix – Trailer

Insatiable 2

Insatiable 2

La sete di vendetta di Patty Bladell sta per mietere nuove vittime. Da domani sarà disponibile su Netflix la seconda stagione di Insatiable, la serie dal sapore grottesco e a tinte trash, con protagonista Debby Ryan nei panni di un’adolescente controversa e vendicativa. Bullizzata per anni dai suoi coetanei a causa dei suoi chili di troppo, quella che veniva chiamata Maiale Patty continuerà a sviluppare un pericoloso senso di rivalsa nei confronti delle persone che le sono state ostili, innescando diversi colpi di scena nei 10 episodi inediti.

Insatiable: dove eravamo rimasti

Diventata improvvisamente magra in seguito ad un regime alimentare diverso dovuto ad un ricovero in ospedale durato circa tre mesi, Patty – nella prima stagione – aveva deciso che fosse arrivato il momento di vendicarsi di tutti i soprusi ricevuti per la sua grassezza; la vicinanza con l’avvocato Bob Armstrong (Dallas Roberts) aveva poi trasportato la ragazza nel mondo dei concorsi di bellezza, accentuando a dismisura il suo lato caratteriale più competitivo. Da un lato Bob e sua moglie Coralee (Alyssa Milano) avevano deciso di usare la bellezza di Patty per convertirla in una vera e propria Miss, dall’altro la voglia di vendetta della protagonista verso i suoi nemici aveva costretto i due coniugi  a tentare di frenare la rabbia della Bladell, con dei risultati – a dire il vero – piuttosto scarsi. I nuovi episodi ripartiranno così dal season finale della scorsa stagione, quello in cui Patty ha ucciso il suo ex Christian (James Lastovic) in preda un raptus di rabbia.

Nella seconda stagione Patty sarà sospettata di omicidio. Riuscirà a cavarsela? Intanto la macchina di Christian non è mai affondata nel lago usato dalla ‘miss’ e da Bob per nascondere le prove dell’efferato crimine.

Insatiable 2: Alex Landi new entry nel cast

Da segnalare l’ingresso nel cast di Alex Landi, conosciuto per aver interpretato il dottor Nico Kim in Grey’s Anatomy. L’attore presterà il suo volto al ruolo ricorrente di Henry Lee. Ad oggi, non si hanno invece notizie sul rinnovo della serie per un’ipotetica terza stagione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


drusilla foer cesari
Tutto Chiede Salvezza 2 con Drusilla Foer e Valentina Romani


Toy Boy 2
Toy Boy 2: torna su Netflix il ’sensuale’ giallo spagnolo


Sky Rojo
Sky Rojo 2: la fuga trash delle tre prostitute continua su Netflix


Summertime 2 locandina
Summertime 2: ancora un’estate su Netflix per Ludovico Tersigni e Coco Rebecca Edogamhe – Trailer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.