9
ottobre

X Factor 2019: l’ex concorrente Luna Melis conduce il daily

Luna Melis

Luna Melis

Ritorno ad X Factor per Luna Melis, anche se con una nuova veste. La giovanissima rapper sarda, classificatasi al terzo posto nella scorsa edizione, ‘erediterà’ infatti da Benji e Fede la conduzione del daily del talent di Sky Uno, la cui partenza è fissata per venerdì 18 ottobre alle 19.40.

Dopo essersi aggiudicata il disco d’oro con Los Angeles, il suo singolo di esordio, ed aver raggiunto un milione di streaming con il brano Donna Domani, inciso insieme a Chadia Rodriguez, Luna si calerà nei panni inediti di conduttrice per raccontare la preparazione ai live dei concorrenti di X Factor 2019. Proprio per questo, il “diario di bordo” partirà come tradizione il giorno successivo alla messa in onda degli Home Visit – il 18 ottobre – lo step in cui i quattro giudici Malika Ayane, Mara Maionchi, Samuel e Sfera Ebbasta sceglieranno i tre concorrenti che faranno parte della loro squadra.

Oltre a dare spazio alle prove in vista dei Live Show condotti da Alessandro Cattelan, la Melis si focalizzerà sul rapporto tra i giudici e i concorrenti e sulla macchina organizzativa del programma; Luna vivrà l’intero percorso di X Factor 2019 insieme ai suoi protagonisti sostenendoli, vivendo in prima persona i momenti di svago nel loft e rivedendo con loro le esibizioni per commentarle.

A partire dal 26 ottobre, verrà invece trasmesso – ogni sabato alle 18.30 -  X Factor Weekly: questo appuntamento sarà utile per ripercorrere i momenti principali della settimana e, soprattutto, per mostrare il primo concerto live dei vari eliminati.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti X Factor 2018
X Factor 2018: chi vincerà?


Manuel Agnelli e le 3 under donna - X Factor 2018
X Factor 2018, under donna: Luna Melis, Martina Attili e Sherol Dos Santos


BowLand - Gruppi
I 12 concorrenti di X Factor 2018 – Foto


Michelle-Hunziker
PRO E CONTRO: AURORA RAMAZZOTTI CONDUCE X FACTOR DAILY

1 Commento dei lettori »

1. Luna ha scritto:

9 ottobre 2019 alle 19:15

Ma siiiiiiiiiiiiiiii che bella notizia !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.