7
ottobre

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni quinta puntata: Alex Belli ‘emula’ Ciro Petrone e scappa dal villaggio. Arrivano i weekend con i single

Alex Belli - Temptation Island Vip 2019

Alex Belli - Temptation Island Vip 2019

Battute finali per Temptation Island Vip 2019: nel corso della quinta puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi, in onda questa sera su Canale 5, i sei protagonisti rimasti in gioco affronteranno l’ultimo falò in vista del confronto finale e potranno concedersi, se lo vorranno, un weekend da sogno con il loro tentatore preferito. La situazione sarà tesissima e, tra filmati e discorsi poco chiari, Alex Belli tenterà addirittura di fuggire da Is Morus Relais, seminando il ‘panico’ tra gli addetti al lavoro del reality.

Le incomprensioni tra Serena Enardu e Pago continueranno ad essere al centro della scena. Il cantautore, sempre più turbato dall’avvicinamento tra la sua donna e il tentatore Alessandro Graziani, si isolerà dagli altri fidanzati e si lascerà andare ad una crisi di pianto. La coppia è destinata a scoppiare la prossima settimana?

Alex Belli non ci sta. Inviperito per l’affinità tra la “sua” Delia Duran ed il single Riccardo, l’ex attore di CentoVetrine deciderà di contravvenire alle regole del programma e, incurante degli inviti di Alessia a non farlo, scapperà dal falò in direzione del villaggio delle ragazze. Riuscirà ad incontrare la sua dolce metà?

Infine, sarà galeotto il gioco della bottiglia per innescare un bacio tra Silvia Tirado e il tentatore Valerio? Di certo, Gabriele Pippo non accetterà di buon grado la visione delle immagini in cui la sua ragazza flirta con un altro.



Articoli che potrebbero interessarti


Alex Belli e Delia Duran
Temptation Island Vip 2019: come finirà il viaggio nei sentimenti delle tre coppie rimaste?


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni quinta puntata del 20 ottobre 2019


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni quinta puntata del 22 ottobre 2019


Pago e Serena Enardu - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip 2019: la quinta puntata in 8 momenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.