7
ottobre

Temptation Island Vip 2019, anticipazioni quinta puntata: Alex Belli ‘emula’ Ciro Petrone e scappa dal villaggio. Arrivano i weekend con i single

Alex Belli - Temptation Island Vip 2019

Alex Belli - Temptation Island Vip 2019

Battute finali per Temptation Island Vip 2019: nel corso della quinta puntata del programma condotto da Alessia Marcuzzi, in onda questa sera su Canale 5, i sei protagonisti rimasti in gioco affronteranno l’ultimo falò in vista del confronto finale e potranno concedersi, se lo vorranno, un weekend da sogno con il loro tentatore preferito. La situazione sarà tesissima e, tra filmati e discorsi poco chiari, Alex Belli tenterà addirittura di fuggire da Is Morus Relais, seminando il ‘panico’ tra gli addetti al lavoro del reality.

Le incomprensioni tra Serena Enardu e Pago continueranno ad essere al centro della scena. Il cantautore, sempre più turbato dall’avvicinamento tra la sua donna e il tentatore Alessandro Graziani, si isolerà dagli altri fidanzati e si lascerà andare ad una crisi di pianto. La coppia è destinata a scoppiare la prossima settimana?

Alex Belli non ci sta. Inviperito per l’affinità tra la “sua” Delia Duran ed il single Riccardo, l’ex attore di CentoVetrine deciderà di contravvenire alle regole del programma e, incurante degli inviti di Alessia a non farlo, scapperà dal falò in direzione del villaggio delle ragazze. Riuscirà ad incontrare la sua dolce metà?

Infine, sarà galeotto il gioco della bottiglia per innescare un bacio tra Silvia Tirado e il tentatore Valerio? Di certo, Gabriele Pippo non accetterà di buon grado la visione delle immagini in cui la sua ragazza flirta con un altro.



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.