7
ottobre

Programmi TV di stasera, lunedì 7 ottobre 2019. Su La7 al via la quindicesima stagione di «Grey’s Anatomy»

Ellen Pompeo è Meredith in Grey's Anatomy

Ellen Pompeo è Meredith in Grey's Anatomy

Rai1, ore 21.25: Il Commissario Montalbano – La pista di sabbia - Replica

Film tv di Alberto Sironi del 2008, con Luca Zingaretti, Cesare Bocci. Prodotto in Italia. Trama: Un cavallo massacrato viene a morire proprio sulla spiaggia sotto la casa di Montalbano, il commissario inizia una indagine nel mondo delle corse di cavalli, quelle eleganti organizzate dalla nobiltà, ma soprattutto quelle clandestine in mano alla mafia. Attorno a lui si muovono personaggi strani e pericolosi, ma forse il vero pericolo per Montalbano sta nell’incontro con una bella amazzone misteriosa. E intanto Montalbano deve tirare fuori tutta la sua astuzia per stanare i veri colpevoli e salvare il fido Galluzzo da un’accusa di omicidio.

Rai2, ore 21.20: Stasera tutto è possibile

Torna l’appuntamento con Stasera tutto è possibile. La nuova puntata del comedy show di Rai2 condotto da Stefano De Martino sarà a tema “Love”, e vedrà protagonisti per una serata Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Roberto Ciufoli, Arteteca, Fatima Trotta, Nathalie Guetta e Paola Di Benedetto. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli tutti gli ospiti si divertiranno con i tanti giochi del principale feel good show della tv, primo tra tutti la celebre Stanza inclinata. Nessuna gara, nessun premio: solo voglia di vivere una serata all’insegna delle risate e del buonumore.

Rai3, ore 21.20: Indovina chi viene a cena

La sesta puntata del programma di Sabrina Giannini torna sul capitolo degli alimenti protettivi contro il cancro e quelli accusati di causarlo. Stiamo attenti a mangiare, a bere, ovviamente a non fumare però lui può arrivare ugualmente all’improvviso anche se, spesso, si vince con una diagnosi precoce. Nel mese della prevenzione del tumore al seno la Giannini parlerà dell’importanza di tenere vivi i centri di eccellenza in Italia anche alla luce della chiusura di un importante centro a Roma.

Rai3, ore 21.45: PresaDiretta

Un doppio viaggio di PresaDiretta nel nord e nel sud del Paese per mettere a confronto le voci principali che fotografano lo sviluppo nazionale: la sanità, la scuola, le infrastrutture e i trasporti, il turismo e il mondo del lavoro. Un viaggio a specchio che restituisce i cronici ritardi del sud.

Canale5, ore 21.30: Temptation Island Vip

Quinto appuntamento con Temptation Island Vip che si avvicina alla fine di questa seconda edizione. Sono ancora tre le coppie rimaste: il cantautore Pago e la compagna Serena Enardu, il dj-producer Gabriele Pippo e la studentessa Silvia Maturani e l’attore e modello Alex Belli con Delia Duran, modella e influencer. Ognuno di loro sta mettendo alla prova il proprio amore, siamo quasi alla resa dei conti. Cosa ci riserveranno i prossimi falò? Cosa risponderanno alla fatidica domanda di Alessia: ”uscite dal programma insieme o separatamente?”.

Italia1, ore 21.20: Rambo III

Film di Peter Macdonald del 1988, con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Marc De Jonge, Kurtwood Smith. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Rambo torna all’azione, dopo il Vietnam, andando in Afghanistan a liberare un ufficiale prigioniero dei russi che occupano il Paese. Riesce nell’intento e si schiera al fianco dei partigiani afghani che non sopportano il dominio dei carri armati sovietici, condotti da invasori più feroci dei nazisti.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia di Rete4 curato e condotto da Nicola Porro. Al centro della puntata l’economia, con le principali novità della Finanziaria, la stretta fiscale sulle colf e sul contante e un reportage dal Portogallo che mostrerà come, da sei anni, sono in vigore gli incentivi ai pagamenti elettronici e il sistema di cashback. Seguendo il filone della scorsa settimana si parla di immigrazione con gli ultimi sviluppi sul caso dei tre presunti torturatori libici. Nel corso della trasmissione, spazio anche ai nuovi fronti dell’emergenza rifiuti a Roma dopo le dimissioni di un altro membro del Cda dell’Ama. Sempre sulla stretta attualità, si seguiranno gli aggiornamenti riguardo la tragica morte dei due agenti a Trieste, tra la rabbia e le polemiche. Tra gli ospiti della serata: il viceministro dell’Economia Antonio Misiani (Pd), il capogruppo della Lega a Montecitorio Riccardo Molinari, l’eurodeputato del M5S Dino Giarrusso e Guido Bertolaso, ex capo della Protezione civile.

La7, ore 21.15: Grey’s Anatomy – 1^Tv Free

15x 1 – Con meraviglia e selvaggio desiderio: Meredith fatica a concentrarsi, distratta dai continui sogni erotici che popolano le sue notti. Teddy scopre che Owen e Amelia ancora convivono e decide di rifiutare la proposta della Bailey, non vedendo per lei un futuro a Seattle. La donna, però, teme di avere un disturbo che potrebbe influire sulla gravidanza, quindi, prima di lasciare l’ospedale, incontra Maggie, confidandole la sua situazione.

15×2 – Spezzati insieme: Owen e Amelia hanno scoperto di provare ancora qualcosa l’uno per l’altra e cercano di rimettere insieme i pezzi della loro relazione, ma non è facile ora che sono genitori affidatari. Jackson inizia a prospettare a Maggie l’idea del matrimonio e lei, per tutta risposta, prende le distanze. Link, il nuovo ortopedico, si presenta a tutti e inizia a flirtare con Meredith che, però, declina. Bailey finalmente decide chi promuovere a capo ad interim e la scelta cade su Alex.

15×3 – Istinto: Ora che sa della gravidanza di Teddy, Maggie cerca disperatamente di sistemare Amelia, con chiunque tranne che con Owen. Inoltre, affronta anche un delicato momento personale: perché Jackson sembra così distante? Nel suo primo giorno di capo ad interim, Alex avrà vita davvero dura. Ad attenderlo: il caos più completo al Pronto Soccorso e una lista infinita di richieste che deve soddisfare.

TV8, ore 21.25: Agente 007 – Zona Pericolo

Film di John Glen del 1987, con Joe Don Baker, Timothy Dalton, Maryam D’Abo. Prodotto in GB. Durata: 131 minuti. Trama: James Bond è impegnato in un’esercitazione durante la quale però deve eliminare un agente che gli ha sparato sul serio. Dopo questo prologo viene inviato a Bratislava per organizzare la defezione di Georgi Koskov, un generale del Kgb. Qui sventa un attentato organizzato da una graziosa violoncellista-spia. Si reca quindi in Afghanistan dove scopre che dietro a tutto si cela proprio Koskov.

Nove: ore 21.25: E’ Già Ieri

Film di Giulio Manfredonia del 2003, con Antonio Albanese, Fabio De Luigi. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Filippo, noto giornalista televisivo che si occupa di divulgazione scientifica, viene inviato in un isolotto delle Canarie per studiare uno stormo di cicogne che ha nidificato sulla cima di un vulcano. Lo accompagna Enrico, un giovane operatore timido e gentile. Sul posto li attende Rita, biologa, che farà loro da guida. Filippo ha un atteggiamento ostile verso i compagni e il luogo. Realizzato il servizio in un giorno, vorrebbe ripartire subito, ma è costretto a passare la notte sull’isola a causa di una violenta mareggiata. Quando si sveglia si accorge che tutto sembra ripetersi uguale al giorno precedente.

INFINITY: Pacific Rim – La rivolta (clicca qui per vedere il film)

Questa sera non perderti “Pacific Rim – La rivolta”: trovi il film di Steven S. DeKnight sul catalogo Infinity. Jake Pentecost ha abbandonato il corpo speciale di piloti degli jaeger e ha deciso di vivere da criminale. Con il tempo arrivano i guai, ma anche l’occasione per redimersi: Jake inizia un nuovo programma di addestramento per piloti, proprio prima di dover affrontare una nuova minaccia. Pronto ad un concentrato di azione? Una serata in compagnia di “Pacific Rim – La rivolta” ti aspetta su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.15: La furia dei Titani – Film

Rai4, ore 21.25: Le colline hanno gli occhi 2 - Film

Iris, ore 21.10: The Burning Plain – Il confine della solitudine - Film

Rai5, ore 21.15: Nessun Dorma - Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: La notte dell’agguato - Film

RaiPremium, ore 21.20: Katie Fforde – Ritorno a East Point - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Fur: un ritratto immaginario di Diane Arbus - Film

RealTime, ore 21.05: Vite al Limite - Docu Reality

La5, ore 21.25: Rosamunde Pilcher: Una storia complicata - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.20: Le Iene Show - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.30: Dragon Ball Super - Animazione

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.