6
ottobre

Programmi TV di stasera, domenica 6 ottobre 2019. Bonolis da Fazio, Meloni dalla D’Urso, Salvini da Giletti

Giorgia Meloni e Mattia Salvini

Giorgia Meloni e Matteo Salvini

Rai1, ore 21.25: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore - 1^Tv

Fiction di Francesco Amato del 2019, con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice. Prodotta in Italia. I giardini della memoria: In una gravina appena fuori Matera viene ritrovato il cadavere mummificato di Domenico Grieco, un noto architetto scomparso nel nulla quindici anni prima. Imma non è del tutto convinta si tratti di un incidente come molti credono, compreso il Procuratore Capo. E con l’arrivo dei primi risultati investigativi l’intuizione di Imma che si tratti di omicidio si rafforza.

Rai2, ore 21.05: Che tempo che Fa

Per la prima volta nella tv italiana, Kim Phúc sarà ospite in esclusiva di Fabio Fazio nella seconda puntata di Che Tempo Che Fa. La donna, oggi ambasciatrice UNESCO, attivista e scrittrice, è diventata celebre in tutto il mondo come la “bambina della fotografia”, icona delle atrocità della guerra del Vietnam e che la ritraeva a 9 anni mentre fuggiva nuda, in strada, gravemente ustionata da un bombardamento col napalm. Tra gli ospiti della seconda puntata anche Virginia Raffaele, Paolo Bonolis, MIKA, Roberto Burioni. Non mancherà il consueto spazio con protagonista Luciana Littizzetto.

Rai3, ore 20.30: Il Borgo dei Borghi – La grande sfida

Questa settimana Camila Raznovich e Philippe Daverio condurranno il pubblico a scoprire la Puglia. Si parlerà di Grecia Salentina a Soleto dove è visibile la guglia del Raimondello e la chiesetta romanica di Santo Stefano. Poi, si andrà a Galatina per ammirare la Basilica di Santa Caterina d’Alessandria dove sono conservati i meravigliosi affreschi, ancora intatti. Mentre a Melpignano s’incontreremo ballerini e musicisti della fondazione della notte della taranta, fuori il convento degli Agostiniani, dove ogni estate, a fine agosto, si ritrovano migliaia di turisti e locali per il concertone che ormai da anni racconta la tradizione salentina in musica, a passo di pizzica.

Canale5, ore 21.30: Live – Non è la D’Urso

Quarto appuntamento con Live – Non è la D’Urso. In programma l’intervento di numerosi ospiti ed interviste. Alessandra Mussolini e Vittorio Sgarbi sfideranno insieme 5 agguerritissime sfere. Torna in studio Adriano Panzironi, il guru della dieta più contestata del momento. Panzironi risponderà a nuove accuse dopo la maxi multa di oltre 250mila euro inflitta per «aver reiterato pratiche commerciali scorrette”. In studio testimonianze inedite contro il fondatore di Life 120. Barbara d’Urso accoglierà inoltre Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, per un inedito uno contro tutti.

Italia1, ore 21.15: Prince of Persia: Le sabbie del tempo

Film di Mike Newell del 2010, con Gemma Arterton, Jake Gyllenhaal, Alfred Molina, Ben Kingsley. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Nella Persia medioevale, il giovane Dastan, figlio adottivo del sovrano, conquista la città di Alamut per poi scoprire che qui la nobile Tamina custodisce un mistico segreto. Insieme dovranno impedire che il pugnale con il potere di riavvolgere il tempo finisca nelle mani sbagliate, altrimenti il mondo verrà risucchiato da una fatale tempesta di sabbia.

Rete4, ore 21.30: The Bourne Identity

Film di Doug Liman del 2002, con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox, Julia Stiles. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 119 minuti. Trama: Un uomo viene strappato alla morte dall’intervento dell’equipaggio di un peschereccio italiano nel Mar Mediterraneo e scopre di essere diventato il bersaglio di alcuni sicari. L’uomo non ricorda nulla di se’, ma nel suo passato si nasconde qualcosa: e’ un esperto di arti marziali e un poliglotta, ha un microfilm impiantato in un fianco, e’ stato sottoposto a un intervento di chirurgia plastica che gli ha alterato i lineamenti del volto. Inizia cosi’ la ricerca della sua vera identità.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena

Nuovo appuntamento con Non è l’Arena, il talk show curato e condotto da Massimo Giletti. Tra gli argomenti in programma un’ intervista di Nunzia De Girolamo a Gianfranco Miccichè. Ospite d’apertura della puntata Matteo Salvini.

TV8, ore 21.45: Bruno Barbieri – 4 Hotel - 1^Tv Free

Roma è la capitale del turismo, e per accogliere così tanta gente c’è bisogno di un’offerta variegata. E’ proprio quello che propongono gli albergatori Paola, Pasquale, Elena e Andrea.

Nove: ore 21.25: Rubio, alla ricerca del gusto perduto

Thailandia, Cina, Vietnam: le frontiere del cibo, secondo Rubio! Lo chef globe-trotter ha deciso di varcare i confini nazionali per partire alla volta dell’Estremo Oriente. Tra megalopoli urbane e piccoli centri rurali, Rubio va alla scoperta della più autentica cultura gastronomica locale, grazie agli abitanti del posto da cui cercherà di scoprire tutti i segreti delle ricette esotiche, dai più celebri “piatti nazionali” alle pietanze meno conosciute.

INFINITY: Allied: un’ombra nascosta (clicca qui per vedere il film)

Amore ad alta tensione con Brad Pitt e Marion Cotillard: questa sera guarda “Allied: un’ombra nascosta”. Il comandante di aviazione Max Vatan viene reclutato per fingersi il marito della spia Marianne Beausejour. La loro missione? Farsi invitare al ricevimento dell’ambasciatore tedesco di Casablanca e assassinarlo. Ma dopo il successo dell’operazione, i due si innamorano realmente e la pressione della guerra minaccerà la loro segreta unione. Non perderti la spy story amorosa “Allied: un’ombra nascosta” su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Amici come noi – Film

Rai4, ore 21.10: Pagan Peak - Serie Tv - 1^Tv

Iris, ore 21.10: Nella valle di Elah – Film

Rai5, ore 21.15: Le incredibili forze della natura – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La Duchessa - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show - Varietà

Cielo, ore 21.20: First Kill - Film

RealTime, ore 20.25: 90 giorni per innamorarsi: e poi… – Docureality

La5, ore 21.10: Una telecamera per due – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Il Papa Buono – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory - Sitcom

TopCrime, ore 21.15: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.