4
ottobre

Programmi TV di stasera, venerdì 4 ottobre 2019. Su Rai2 al via la nuova stagione di «Criminal Minds»

Criminal Minds

Criminal Minds

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show

Quarta puntata della nuova edizione dello show condotto da Carlo Conti in cui 12 vip si sfidano tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente. Flora Canto sarà Olivia Newton-John, Sarà Facciolini se la vedrà con Loredana Berté, Eva Grimaldi imiterà Alice, Jessica Morlacchi avrà i panni di Celine Dion, Lidia Schillaci si metterà alla prova con Stevie Wonder, Davide de Marinis avrà le sembianze di Achille Lauro, Tiziana Rivale interpreterà Tina Turner, Gigi & Ross si trasformeranno in Tiziano Ferro e Fabri Fibra (il voto sarà uno solo per entrambi), Francesco Monte sarà Cesare Cremonini, Francesco Pannofino proporrà Paolo Conte, Agostino Penna farà il suo omaggio al mito di Lucio Dalla e David Pratelli sarà impegnato con Christian De Sica. A giudicare nel minimo dettaglio ogni protagonista: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. A loro si aggiungerà, per l’occasione, l’attrice e cantante Serena Rossi, già “bi-campionessa” di Tale e Quale nel 2014, sia nelle puntate normali sia nel Torneo.

Rai2, ore 21.20: N.C.I.S Los Angeles - 1^Tv

10×15 – Fumo negli occhi – Parte 2: Callen, Sam e un gruppo di civili sono ancora intrappolati al Los Angeles Theatre. Finalmente gli artificieri mettono in sicurezza uno degli ingressi, tutti escono sani e salvi e i feriti vengono trasportati in ospedale, ma si contano diverse vittime. Sempre coadiuvati da Fatima Namazi, gli agenti dell’NCIS capiscono che gli attentati non sono di matrice terroristica, bensì servono a distogliere l’attenzione delle forze dell’ordine da un altro crimine.

Rai2, ore 22.05: Criminal Minds – 1^Tv Free

14×1 – 300: Quando Reid e Garcia vengono rapiti da Benjamin Merva, è compito del resto della Squadra di Analisi Comportamentale deIl’FBI, trovarli, scoprendo indizi sorprendenti nella propria storia per risolvere il motivo per cui i due colleghi sono stati presi di mira da un assassino di massa. E una corsa contro il tempo per salvarli, prima che una profezia dei “Credenti” si avveri.

14×2 – La prima casa: Quando vengono ritrovati i resti mummificati di numerose vittime nelle mura della casa di una coppia di anziani della Carolina del Sud, Rossi e Simmons vengono inviati per rintracciare una serie di indizi che risalgono a oltre 20 anni prima. La caccia diventa incalzante dopo che la Squadra di Analisi Comportamentale viene a sapere che l’assassino ha un rituale specifico nel colpire e un’altra persona scompare. Inoltre, Rossi si rimette in contatto con la sua ex moglie, Krystall.

Rai3, ore 21.20: Mai Stati Uniti

Film di Carlo Vanzina del 2013, con Ambra Angiolini, Anna Foglietta, Ricky Memphis, Vincenzo Salemme, Giovanni Vernia. Prodotto in Italia. Durata: 115 minuti. Trama: Cinque sconosciuti con niente in comune scoprono casualmente di essere figli dello stesso padre che gli ha lasciato una cospicua eredità. Per incassare il lascito dovranno però portare le ceneri dell’uomo fino in Arizona ed essere, così, costretti a conoscersi.

Canale5, ore 21.40: Rosy Abate - Seconda Stagione - 1^Tv

Fiction di Giacomo Martelli del 2019, con Giulia Michelini, Mario Sgueglia, Vittorio Magazzù, Davide Devenuto, Paola Michelini. Prodotta in Italia. Trama: Leo viene arrestato e condotto nel carcere minorile, dove subisce pesanti minacce da detenuti al soldo di Costello. Rosy, Bonaccorso e Regina uniscono le loro forze per salvarlo.

Italia1, ore 21.20: I Guardiani della Galassia 2 – 1^Tv

Film di James Gunn del 2017, con Chris Pratt, Zoe Saldana. Prodotto in Usa. Durata: 137 minuti. Trama: Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani della Galassia dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull’aiuto di inaspettati alleati.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero continuano ad indagare su episodi di nera del momento e sui cold case che attendono ancora la verità. Il programma a cura di Siria Magri torna ad occuparsi del caso di Marco Vannini, il ragazzo di Ladispoli morto a casa della fidanzata Martina Ciontoli, il 17 maggio 2015. Al centro della puntata anche la vicenda di Bibbiano. È cambiato qualcosa dopo le dichiarazioni di Claudio Foti, che ha parlato per la prima volta in tv proprio a Quarto Grado? Lo psicoterapeuta della Onlus Hansel e Gretel, indagato per presunti affidi illegali di alcuni bambini, si è proclamato innocente e ha dichiarato di non aver mai sottoposto nessun paziente ad elettroshock.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con Diego Bianchi e la banda di Propaganda Live. In primo piano come di consueto l’attualità sociale e politica italiana ed internazionale.

TV8, ore 21.30: X Factor 2019 – Bootcamp - 1^Tv Free

Tv8 propone in chiaro e in differita la nuova stagione di X Factor. Il talent show vede come di consueto alla conduzione Alessandro Cattelan. La giuria, come è noto, è composta dalla vincitrice in carica Maria Maionchi, affiancata da tre new entry: la cantautrice Malika Ayane, il cantante, autore e frontman dei Subsonica Samuel e il rapper, nonché coach mancato di The Voice, Sfera Ebbasta.

Nove: ore 21.30: Fratelli di Crozza

Nuovo appuntamento in diretta con Maurizio Crozza e Fratelli di Crozza. Al centro della puntata, come sempre, la stretta attualità politica e sociale. Tanti i nuovi personaggi proposti dal comico: “The New Conte” ispirato alla serie tv di Sorrentino, il nuovo “Ministro-chitarrista” dell’Economia Roberto Gualtieri, il tenore Placido Domingo, la star delle spiagge Jovanotti, l’imprenditore Luciano Benetton e il re del cachemire Brunello Cucinelli.

INFINITY:  Il sole è anche una stella (clicca qui per vedere il film)

Sei un inguaribile romantico? La Premiere di questa settimana è quella che fa per te: non perderti “Il sole è anche una stella”. Natasha e Daniel sono quelli che si direbbero “gli opposti che si attraggono”: lei è di origini giamaicane, pragmatica e determinata; lui un romantico studente di origini coreane. È il caso ad unirli, quando un giorno si incontrano a New York e per Daniel è subito amore. Ma Natasha e la sua famiglia stanno per essere espulsi dal paese e per i due inizierà una lotta: quella di Daniel per conquistarla, quella di lei per rimanere a New York. Hai tempo fino a giovedì 10 ottobre per guardare “Il sole è anche una stella”, cosa aspetti?

Le altre reti…

20, ore 21.15: Troy - Film

Rai4, ore 21.20: Fury - Film

Iris, ore 21.10: Danni Collaterali - Film

Rai5, ore 21.15: Arte, Passione e Potere - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Le verità nascoste - Film

RaiPremium, ore 21.20: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore – Fiction

Cielo, ore 21.15: Charlotte for ever - Film - 1^Tv

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia: dolci in forno - Talent Show

La5, ore 21.25: The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 – Film

MediasetExtra, ore 21.20: Eurogames – Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.20: Final Destination – Film

TopCrime, ore 21.10: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.