3
ottobre

Iva Zanicchi: «Tornerò a All Together Now e al Grande Fratello con Malgioglio. Con Mediaset si parla di uno show dedicato alla mia carriera»

Iva Zanicchi

Iva Zanicchi

Gli estimatori di Iva Zanicchi possono stare tranquilli: nei prossimi mesi, la cantante e conduttrice di Ligonchio continuerà infatti ad essere una costante fissa nei programmi in onda sulle reti Mediaset. Fiera dei suoi successi, la Zanicchi coltiva anche un importante sogno nel cassetto: la realizzazione di uno show per celebrare la sua lunga carriera, incominciata nei lontani anni ‘60.

Dopo aver svelato, sulle pagine di Oggi, di avere raggiunto un nuovo accordo con il Biscione, Iva ha fatto sapere che da ottobre sarà ancora nel cast de La Repubblica delle Donne, su Rete 4, al fianco di Piero Chiambretti:

“Lui (Piero Chiambretti, ndDM) ha ancora idee da sottopormi, io ne ho da sottoporre a lui. Dovremmo accordarci per una presenza fissa”.

Lasciato forzatamente il talent Tu Si Que Vales, che quest’anno avrà al suo posto Sabrina Ferilli nelle vesti di giudice popolare, la Zanicchi diventerà inoltre uno degli ‘esperti’ fissi del muro di All Together Now e sarà nuovamente opinionista al Grande Fratello, sempre condotto da Barbara D’Urso:

Tornerò anche a All Together Now, ma per tutte e sei le puntate, non una sola. E poi sarò ancora opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello insieme con Cristiano Malgioglio“.

I vari impegni televisivi non impediscono alla donna di ambire ad un nuovo progetto:

“Si parla di uno speciale di un paio di puntate, magari sotto Natale, tra la biografia e il concerto, dedicato alla mia carriera. L’hanno fatto tutti, da Al Bano a Ranieri, tranne la sottoscritta”.

Rispondendo ad una domanda diretta del giornalista, Iva ha chiarito infine per quale ragione ha scelto di non far parte della giuria di Ora o Mai più:

“Sono legata a Mediaset. Ci ho lavorato per 14 anni ai tempi di Ok, il prezzo è giusto. La proposta era buona. Mi sono fermata qui”.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Cantante Mascherato
Format di intrattenimento più adattati (2020): domina Il Cantante Mascherato. Ci sono anche il GF, Passaparola e Temptation


Iva Zanicchi
CR4, Iva Zanicchi sulla lite tra Morgan e Bugo: «Era preparata a tavolino. Tutto è nato quando hanno cantato in maniera indecente la canzone di Endrigo che si è rivoltato nella tomba»


Iva Zanicchi
Iva Zanicchi VS Baglioni: «Mi aspettavo un premio per Zingara». E sulle canzoni di Sanremo: «Chissà che stronz**e ha messo dentro solo per altre ragioni»


dmlive_27dicembre2010
DM LIVE24: 27/12/2010. IL REGISTA SPIEGA, LA ZANICCHI ACCUSA E MENTANA PROSEGUE LA VACANZA

2 Commenti dei lettori »

1. Socrate ha scritto:

4 ottobre 2019 alle 09:29

La cosa più intelligente era affidarle la Domenica pomeriggio, con tutta probabilità sarebbe stato un exploit come quello della Venier. Ma probabilmente era un’idea *troppo* intelligente per gli standard di Cologno.



2. CISCA ha scritto:

5 ottobre 2019 alle 13:21

Ancora gf??? con la FALSA d’urso???
Hanno rimandato quello GF VIP CON ALFONSO X QUALLE MOTIVO???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.