4
ottobre

All Together Now: aperti i casting per la seconda edizione

michelle hunziker

Michelle Hunziker

La macchina organizzativa di All Together Now 2 è pronta a partire, alla ricerca di nuovi concorrenti con la passione per il canto. Sono aperti i casting dello show musicale condotto da Michelle Hunziker, che tornerà in inverno su Canale 5.

Le selezioni si terranno sabato 19 e domenica 20 ottobre. Chiunque vorrà mettersi in gioco per partecipare al programma potrà presentarsi presso lo studio 6 di Cinecittà a Roma, dalle ore 9.00 alle 19.00. I concorrenti saranno selezionati da Roberto Cenci, direttore artistico e regista del talent show.

Anche quest’anno All Together Now darà la possibilità ad aspiranti cantanti di esibirsi dinanzi ad un muro di cento ‘esperti’ del settore, cercando di superare i vari step della competizione e arrivare in finale. Solo uno di loro si aggiudicherà il premio di 50 mila euro (la prima edizione è stata vinta da Gregorio Rega). Accanto a Michelle Hunziker è confermata la presenza di J-Ax; mentre Iva Zanicchi, già giudice in alcune delle puntate nella scorsa primavera, ha annunciato – al settimanale Oggi – che presenzierà in tutte le (sei) puntate della seconda edizione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Michelle Hunziker, All Together Now
BOOM! Slittano le registrazioni di All Together Now


Silvia Rita Iannone
All Together Now: al via la terza edizione con giuria e cast fisso


Il Muro - All Together Now
All Together Now cerca tra i telespettatori i nuovi componenti per il muro


Michelle Hunziker - All Together Now
All Together Now: Michelle Hunziker conduce La Supersfida. Confermata la terza stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.