4
ottobre

Tale e Quale Show 2019: Serena Rossi giudice speciale della quarta puntata

Serena Rossi

Serena Rossi

Nella quarta puntata di Tale e Quale Show, in onda stasera su Rai 1, Carlo Conti accoglierà un’amata vincitrice del programma: l’attrice Serena Rossi presenzierà infatti nello show di imitazioni, che l’ha vista trionfare nel 2014 nella gara tradizionale e nel torneo, per ricoprire il ruolo di quarto giudice speciale, affiancando così Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.

La classifica di Serena andrà a sommarsi a quella dei giurati fissi di Tale e Quale Show influenzando la gara, che attualmente vede ai primi tre posti Agostino Penna, Lidia Schillaci e il duo comico formato da Gigi e Ross. Nelle parti basse continuano invece a ‘dominare’ – si fa per dire – Eva Grimaldi e Sara Facciolini.

Le imitazioni previste per la quarta puntata sono le seguenti: Flora Canto dovrà vedersela con Olivia Newton-John, Sarà Facciolini dovrà impegnarsi per omaggiare Loredana Berté, Eva Grimaldi imiterà Alice, Jessica Morlacchi vestirà i panni di Celine Dion, mentre Lidia Schillaci si metterà alla prova per la prima volta con un cantante uomo, ossia Stevie Wonder.

Davide de Marinis avrà le sembianze di Achille Lauro, Tiziana Rivale interpreterà Tina Turner. Gigi & Ross si trasformeranno in Tiziano Ferro e Fabri Fibra, Francesco Monte proverà a bissare la vittoria della scorsa settimana con Cesare Cremonini. Francesco Pannofino proporrà Paolo Conte, Agostino Penna impersonerà Lucio Dalla ed, infine, David Pratelli dovrà destreggiarsi nella performance di Christian De Sica, suo cavallo di battaglia da imitatore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Agostino Penna e Sara Facciolini - Tale e Quale Show 2019
Tale e Quale Show 2019: Agostino Penna e Sara Facciolini vincono la quarta puntata. Cremonini commenta l’imitazione di Monte. Eva Grimaldi ultima: «Ho fatto cag*re» – Video


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te


Spareggio Tano - Tognazzi - Ballando 18
Ballando con le Stelle 2023, quarta puntata – Wanda e Ventura sugli scudi, il ritiro di Banfi ‘grazia’ Terzi e Lambertucci, eliminato Tognazzi


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.