1
ottobre

Programmi TV di stasera, martedì 1 ottobre 2019. Sul Nove «Il supplente» è Simona Ventura

Simona Ventura - Il Supplente

Simona Ventura - Il Supplente

Rai1, ore 21.25: La Strada di Casa 2 - 1^Tv

Fiction di Riccardo Donna del 2019, con Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere, Sergio Rubini. Prodotta in Italia. Trama: Fausto non può credere che suo figlio Lorenzo abbia davvero fatto del male a Irene, un’apparente coincidenza sembra dargli ragione: un bambino è scappato da una casa famiglia dove Irene operava come volontaria. Fausto si convince che sia questa la pista giusta e chiede a Baldoni di aiutarlo e fidarsi di lui. Ma I loro ricerche finiscono con una tragica scoperta: distrutta dal tradimento di Lorenzo, Irene ha lasciato un biglietto d’addio e si è uccisa, gettandosi in un fiume. Il dolore cala sulla Cascina Morta, ma sarà proprio questa la verità?

Rai2, ore 21.20: Il Ragazzo Invisibile – Seconda Generazione – 1^Tv

Film di Gabriele Salvatores del 2018, con Ludovico Girardello, Kseniya Rappoport, Galatea Bellugi, Noa Zatta, Ivan Franek, Valeria Golino. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: Michele ha ormai sedici anni, un’età difficile anche per chi non ha doti “speciali” come lui. A complicargli ulteriormente l’esistenza, arrivano la sua gemella Natasha e la sua madre naturale Yelena.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Mentre la maggioranza e l’opposizione si preparano alle elezioni regionali in Umbria e l’Europa discute di un possibile accordo sui migranti, gli italiani si chiedono che cosa conterrà la nuova manovra economica. Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente.

Canale5, ore 20.50: Champions League – Juventus vs Bayer Leverkusen

Su Canale5 va in onda in esclusiva in chiaro il match valido per la seconda giornata di Champions League Juventus vs Bayer Leverkusen. In diretta dall’Allianz Stadium di Torino va in scena la super sfida tra i bianconeri di Maurizio Sarri e i tedeschi di Peter Bosz.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show – Nuova Edizione

Nella prima puntata de Le Iene Show verrà mostrato un documento in cui si ricorda Nadia Toffa: un video inedito dove la più amata delle iene chiede di essere accompagnata ad incontrare le persone a lei davvero care. Il video, che Nadia ha voluto fare pochi mesi prima di morire, racconta di questo suo ultimo progetto. Le Iene Show anche quest’anno avrà un doppio appuntamento settimanale, in diretta e in prima serata. Il martedì il programma è condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci della Gialappa’s Band. Il giovedì si alternano alla conduzione il trio femminile formato da Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri e quello tutto al maschile di Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani.

Rete4, ore 21.30: Una Vita - 1^Tv

Ursula, uscita come trasformata dall’ospedale psichiatrico, si reca da Samuel in cerca di Blanca e Moises, ma viene cacciata in malo modo. Felipe informa Samuel che la Marchesa De Urrutia sarebbe lieta di investire del denaro per avere nella sua collezione alcune sue creazioni.

La7, ore 21.15: diMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. In primo piano l’attualità politica e sociale italiana ed internazionale. Previsti ospiti in studio ed in collegamento.

TV8, ore 21.30: Maschi contro Femmine

Film di Fausto Brizzi del 2010, con Fabio De Luigi, Lucia Ocone, Emilio Solfrizzi, Chiara Francini, Luciana Littizzetto. Prodotto in Italia. Durata: 108 minuti. Trama: Walter e Monica sono una giovane coppia alle prese con il primo figlio. Come molti nella loro situazione, hanno completamente sospeso la loro vita intima. Chiara e Diego sono due vicini di casa. Sono come il giorno e la notte. Marta e Andrea sono due amici che condividono uno sgangherato appartamento. Marta è lesbica, Andrea è etero, entrambi sono appena stati lasciati sotto lo sguardo divertito del terzo inquilino.Nelle rocambolesche avventure quotidiane dei nostri protagonisti incontriamo gli amici di sempre Marcello un chirurgo plastico, Piero un benzinaio divertente e un po’ volgare e Anna.

Nove: ore 21.25: Il Supplente

Nella quarta puntata una classe dell’Istituto Elsa Morante di Roma avrà una sorpresa: il supplente di Alimentazione per un giorno sarà Simona Ventura che mostrerà sulla lavagna interattiva una foto di Alex Zanardi, un esempio di forza di volontà e di determinazione, da cui prenderà spunto per introdurre il tema della lezione: “non mollare mai”. Si tornerà sui banchi di scuola tra aneddoti, curiosità e tanta leggerezza: il pubblico da casa entrerà nella scuola italiana immedesimandosi negli studenti e scoprendo lati inediti dei supplenti famosi, che si vedranno alle prese con compiti in classe, temutissime interrogazioni, contributi video, foto e compiti a casa.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Mad Max: Fury road - Film

Rai4, ore 21.20: Spy - Film

Iris, ore 21.10: Corvo rosso non avrai il mio scalpo – Film

Rai5, ore 21.15: Dario Fo e Franca Rame – La nostra storia – Documenti/Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Notte prima degli esami – Oggi - Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Heartbreakers – Vizio di famiglia - Film

RealTime, ore 21.10: Primo appuntamento - Dating Show

La5, ore 21.25: Temptation Island Vip - Reality Show

MediasetExtra, ore 21.10: Live – Non è la D’Urso - Infotainment

Mediaset Italia2, ore 21.20: Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello – Film

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.