1
ottobre

Temptation Island Vip 2019: la quarta puntata in sette momenti

Stefano e Anna - Temptation Island Vip

Stefano e Anna - Temptation Island Vip

Doppio trionfo dei sentimenti nella quarta puntata di Temptation Island Vip 2019: nonostante i vari problemi affrontati a Is Morus Relais, le coppie formate da Anna Pettinelli e Stefano Macchi e da Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito sono infatti riuscite a chiarire tutte le loro divergenze, scegliendo di uscire insieme dal reality condotto da Alessia Marcuzzi. Ecco i sette momenti più importanti dell’appuntamento trasmesso ieri sera.

- La vicinanza tra Stefano Macchi e la single Cecilia Zagarrigo indispone Anna Pettinelli, soprattutto quando l’uomo ‘osa’ dare un bacio sull’orecchio alla sua nuova ‘amica’. Visti i continui giochetti tra i due, la speaker annuncia di volersi ritirare dal programma senza passare dal falò di confronto. Certa che all’uomo non freghi niente di lei poiché si è fatto “una nuova fidanzata nel villaggio“, Anna non demorde ma la Marcuzzi incalza: “Una storia, che credo sia importante, non la puoi buttare al cesso così“. Anche Serena tenta di fare desistere la compagna, sottolineando che Stefano si è limitato a scherzare con Cecilia, non accorgendosi di avere ‘oltrepassato il limite’. Dopo qualche ora, la Pettinelli cambia così idea e chiede il falò.

- Seppur stranito dalla richiesta di Anna, Stefano si presenta al falò correndo sorridente verso di lei e nota subito il suo nervosismo. Macchi giustifica le sue uscite con Cecilia: “Non sapevo cosa fare“, arrabbiandosi quando la fidanzata insinua che si sia comportato male nei suoi confronti. “Ma che c*zzo dici? Scherzavo, avevo la compagna di banco“, continua imperterrito Stefano, negando il feeling particolare con la tentatrice. Tra urla e rimproveri (“Bella patata sono io, non lei“), la situazione degenera quando la Pettinelli invita il fidanzato a svegliarsi perché sta male. Il doppiatore non si rende minimamente conto dei suoi sbagli, dice di aver giocato con la single come fa in casa con Carolina (la figlia della Pettinelli) ed accenna un sorriso quando vede i suoi filmati con Cecilia.

- Stefano giura di non avere mai avuto secondi fini con Cecilia e fa sapere ad Anna di essersi semplicemente divertito come lei gli aveva chiesto di fare prima di arrivare nel villaggio; ad ogni modo, i due riescono a fare pace e decidono di dare un’ulteriore possibilità alla loro storia. “Me lo porto via questo catorcio“, scherza in lacrime la Pettinelli.

- Mentre Silvia Tirado non perde occasione per ribadire che se non fosse fidanzata si comporterebbe in maniera meno frenata con Valerio, Gabriele Pippo approfondisce la conoscenza di Gaia, incidendo con lei la canzone “Delicato” e svelandole che quando sta con la sua ragazza “non posso fare il verso del cinghiale“. Tutto precipita quando la donna decide di passare del tempo in camera con Valerio. Pippo: “E’ una persona che non merita niente. Se non un grandissimo v*ffan*ulo“.

- Serena Enardu passa tutto il tempo con Alessandro ed elude i microfoni per non far sentire alla redazione i discorsi con lui; Pago si dichiara molto deluso per il comportamento della Enardu che, nel suo falò, capisce invece che Pacifico non ha mai cercato di amalgamarsi troppo alla sua vita, non preoccupandosi ad esempio di aiutarla economicamente a portare avanti la casa e pretendendo da lei  soltanto un approccio fisico. Se l’è sempre cavata da sola, anche quando ha dovuto chiudere la sua attività dopo 16 anni.

- Alex Belli disquisisce di ogni argomento con gli altri fidanzati, Delia Duran si diverte e balla con i tentatori, respingendo il troppo ‘oppressivo’ Mattia.

- A sorpresa Chiara Esposito ha compreso che nessuno dei tentatori potrà distoglierla dal pensiero del “suo” Simone Bonaccorsi. Non sbaglierà più come in passato. Lieto fine, dunque, per la coppia. E senza falò di confronto.



Articoli che potrebbero interessarti


Nello e Benedetta - Temptation Island 8
Temptation Island 8: la quarta puntata in 6 momenti


Angelica e Mazzoni
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: la quarta puntata in 9 momenti


Pago e Serena Enardu - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip 2019: la quinta puntata in 8 momenti


Anna Pettinelli - Temptation Island Vip
Temptation Island Vip 2019, anticipazioni quarta puntata: Anna Pettinelli minaccia di andarsene

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.