30
settembre

Beautiful, anticipazioni: Bill dichiara il proprio amore a Brooke

Beautiful - Katherine Kelly Lang e Don Diamond

Beautiful - Katherine Kelly Lang e Don Diamond

E’ tempo della resa dei conti per Bill (Don Diamond), Ridge (Thorsten Kaye) e Brooke (Katherine Kelly Lang): il primo, ripresosi dall’incidente, rompe gli indugi e dichiara il suo amore alla donna, mostrandosi cambiato e ragionevole e mettendo così all’angolo il suo rivale in amore. Ridge, dal canto suo, a giusta ragione non si fiderà, chiedendo l’aiuto di Eric (John McCook). I dettagli nelle anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful, in onda da oggi fino a sabato su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre 2019

Bill finalmente apre gli occhi, e trova Brooke al suo capezzale. Ridge capisce di aver commesso un errore, avvantaggiando il suo rivale in amore.

Bill dichiara a Brooke di amarla,assicurandole di essere cambiato. E per dimostrarlo, Bill afferma che la caduta è stata accidentale e non sporge denuncia.

Il gesto altruistico di Bill nei confronti di Ridge ha convinto quasi tutti che l’uomo sia davvero cambiato. Brooke addirittura lo ammira, mentre Ridge è sospettoso.

Charlie dichiara amore eterno a Pam. Quinn acconsente alla celebrazione delle loro nozze in casa propria, rendendo felice Eric.

Eric e Ridge non credono che Bill sia cambiato, e sostengono che l’uomo abbia un secondo fine: riconquistare Brooke. Bill viene dimesso dall’ospedale.

Eric assiste ad una furiosa lite tra Quinn e Pam sulla location delle nozze. Steffy è indaffarata con i preparativi della sfilata insieme a tutto il suo team.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Annika Noelle e Scott Clifton
Beautiful, anticipazioni: Hope lancia un ultimatum a Liam


Beautiful - Katherine Kelly Lang, Annika Noelle e Hunter Tylo
Beautiful, anticipazioni: la presenza di Taylor preoccupa Hope


Beautiful - Hunter Tylo e Wayne Brady
Beautiful, anticipazioni: Reese bacia Taylor


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Hunter Tylo
Beautiful, anticipazioni: Brooke e Taylor litigano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.