29
settembre

Cortesie per gli Ospiti: su RealTime al via la decima stagione

Valbuzzi, Dalla Zorza e Thomas

Valbuzzi, Dalla Zorza e Thomas

Riparte uno dei programmi più rappresentativi di RealTime, nato nel 2005 insieme al canale. Si tratta di Cortesie per gli Ospiti, che torna domani sera – 30 settembre 2019 – con la nuova stagione, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10.

La scrittrice Csaba Dalla Zorza (esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo), lo chef Roberto Valbuzzi (la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia e che con il suo estro rivisita i piatti senza tradire il senso originario) e l’architetto Diego Thomas (esperto di interior design) sono pronti a giudicare con ironia e divertimento le coppie che, di puntata in puntata, si sfideranno a colpi di buone maniere e ospitalità. Chi dimostrerà di essere un perfetto padrone di casa?

I nuovi episodi di Cortesie per gli Ospiti (in totale saranno 28, della durata di un’ora ciascuno) seguiranno i tre giudici da Milano a Roma, da Napoli a Torino, per continuare il loro viaggio alla scoperta dell’ospitalità nostrana e della varietà delle ‘case degli italiani’.

Il programma, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, è tornato in onda nella scorsa stagione dopo sei anni di assenza. Quella al via domani sarà la decima edizione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Diego Thomas, Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi
Deal With It – Stai al Gioco e Cortesie per gli Ospiti: si riaccende l’access di Nove e RealTime


Cortesie per gli Ospiti
Cortesie per gli Ospiti: cambiare tutti per non cambiare niente


Real Time
Real Time, palinsesti 2018/2019: arrivano Flavio Montrucchio e il matrimonio di Bossari e Lagerback, Katia Follesa fa poker


Cast Cortesie per gli Ospiti
BOOM! Cortesie per gli Ospiti: ecco i nuovi giudici

1 Commento dei lettori »

1. YleGi ha scritto:

29 settembre 2019 alle 20:55

Squadra che vince non si cambia, però la trasmissione comincia a diventare un pochino ripetitiva. La sorpresa del trio è sicuramente Diego Thomas, scanzonato, ironico, e divertentissimo. Lo guarderei/ascolterei per ore. Valbuzzi è bello e bravo, come si dice, e pure simpatico e spigliato, a volte però un pò troppo “maestrino” con i malcapitati padroni di casa.
Csaba è forse quella dei tre che mostra un pochino più la corda. Io l’ho adorata dieci anni fa ai tempi di Alice, quando in rete era oggetto di critiche e prese in giro anche molto pesanti. Viceversa adesso che in rete è diventata una “influencer” con codazzo di fan adoranti mi piace meno. Troppo leziosa, troppo costruita. E questa conversione da personaggio algido e riservato a signora della porta accanto sorridente e disponibile che mostra tutta la sua vita sui social, mi convince pochino. Vale per lei come per molti altri personaggi, catturati dalle sirene degli adv su instagram.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.