30
settembre

Un Posto al Sole, anticipazioni: Davide Devenuto lascia la soap

Davide Devenuto

Davide Devenuto

Un Posto al Sole sta per perdere uno dei suoi volti storici. Davide Devenuto, che dal lontano 2003 interpreta il ruolo di Andrea Pergolesi, ha infatti, deciso di lasciare temporaneamente la soap per dedicarsi a nuovi progetti. Intervistato dal settimanale Grazia, l’attore ha dichiarato:

“Sto per prendermi una pausa da Un Posto al Sole, 15 anni sono tanti. Al ruolo di Andrea Pergolesi devo tantissimo, mi ha dato popolarità e successo. Sono consapevole che i personaggi, col tempo, si esauriscono, negli anni diventano meno centrali, irrompe la fatica della routine, ma Un Posto al Sole per me rappresenta una vita di emozioni, relazioni, entusiasmo. Miliardi di ore sul set, tantissime battute e scene girate. Resta un grande prodotto, un romanzo popolare visivo con la capacità di raccontare il quotidiano e Napoli come nient’altro”.

Non si conoscono ancora i tempi e le modalità con il quale il personaggio di Andrea lascerà la soap, ciò che appare certo è che, dopo alcuni anni di stallo, per Davide Devenuto la carriera sembra avere finalmente preso il volo. L’attore lo scorso anno ha preso parte alla serie Rocco Schiavone, mentre attualmente figura nel cast della fiction di Canale5 Rosy Abate 2, dove interpreta l’imprenditore Antonio Costello. A gonfie vele anche la vita privata. Devenuto è, infatti, legato sentimentalmente alla lanciatissima collega Serena Rossi, conosciuta proprio sul set di Un Posto al Sole. La coppia ha un bambino di nome Diego, nato nel 2016.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5341 – Lunedì 30 settembre 2019

Convinto che il suo interesse per Adele possa essere ricambiato, Renato sembra incapace di reprimere i propri sentimenti per la donna. Vittorio è ancora all’oscuro di quanto scoperto da Alex sulla sua relazione clandestina con Anita. Il rapporto tra Marina e Fabrizio si fa sempre più stretto e animato da una complicità quasi adolescenziale.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5342 – Martedì 1 ottobre 2019

Molto provata da ciò che ha scoperto sul conto di Vittorio, Alex si chiuderà sempre più in sé stessa fino a prendere una decisione importante e dolorosa. Consapevole di aver compiuto un passo falso, Renato dovrà fare i conti con la realtà. Roberto proverà a riportarla con i piedi per terra, ma Marina sembra avere tutte le intenzioni di abbandonarsi al nuovo amore.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5343 – Mercoledì 2 ottobre 2019

Dispiaciuto che Renato sfoghi il proprio nervosismo per il rifiuto di Adele contro Diego e contro la compagna, Raffaele cerca di rassicurare l’incolpevole Nadia, ma farà una sorprendente scoperta. Mentre Vittorio stenta a capire i motivi per cui la fidanzata lo abbia lasciato, Alex prenderà un’altra inaspettata decisione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5344 – Giovedì 3 ottobre 2019

Un clima di freddezza regna ormai tra Filippo e Serena, quando lei riceve un invito che potrebbe complicare ulteriormente la situazione. Alex, ormai decisa a tagliare i ponti con Vittorio, si appresta a lasciare anche il suo lavoro al Vulcano. La crisi tra Nadia e Renato non accenna a placarsi e sembra renderli sempre più distanti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5345 – Venerdì 4 ottobre 2019

Le sorelle Parisi si preparano a lasciare palazzo Palladini e Vittorio sembra rassegnato all’idea che la storia con Alex sia finita. Intanto, una richiesta da parte di Michele mette Arianna in difficoltà. Crescono le tensioni tra Filippo e Serena che non sembrano più in grado di accorciare la distanza che si sta creando tra loro. Una proposta di Denis mette Giulia di fronte ad una difficile decisione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.