29
settembre

Il Segreto, anticipazioni: Francisca uccide Roberto Sanchez

Roberto Sanchez - Il Segreto

Roberto Sanchez - Il Segreto

Tragico destino per Roberto Sanchez (Juan dos Santos) nelle puntate de Il Segreto in onda su Canale 5 da questo pomeriggio: dopo aver scoperto che intende fuggire in gran segreto insieme a Maria (Loreto Mauleòn) e ai piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina), Francisca Montenegro (Maria Bouzas) non esiterà ad uccidere il cubano avvelenandogli una cioccolata. Dopo ciò la dark lady, avvalendosi dell’aiuto di Mauricio (Mario Zorrilla), occulterà il cadavere del povero Roberto nelle segrete della villa, per far credere a Maria che il suo amico l’abbia abbandonata. Questa settimana la telenovela spagnola non avrà la consueta puntata serale su Rete 4; ecco le anticipazioni da domenica 29 settembre a sabato 5 ottobre 2019.

Il Segreto: anticipazioni domenica 29 settembre 2019

Elsa comunica agli invitati che il suo matrimonio non verrà celebrato perchè Alvaro l’ha lasciata. Isaac, informato da Matias, corre subito da Elsa per consolarla.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 30 settembre 2019

Elsa è disperata per l’inganno subito da Alvaro, ma riesce a contenere il suo dolore. Isaac, invece, è intenzionato a punire il medico e va a cercarlo.

Il Segreto: anticipazioni martedì 1° ottobre 2019

Roberto parla al telefono con qualcuno riguardo il piano di allontanare Maria e i bambini per sempre dalla Spagna. Isaac è sulle tracce di Alvaro e Antolina.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 2 ottobre 2019

Raimundo inizia a nutrire qualche sospetto su Roberto: teme che l’uomo stia tramando qualcosa contro Fernando. Prudencio entra in possesso del vecchio locale di Fe.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 3 ottobre 2019

Elsa ha un nuovo scontro con Antolina e ha un malore. Quando Mauricio racconta a Francisca quanto scoperto su Roberto, lei decide di liberarsi del cubano una volta per tutte.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 4 ottobre 2019

Saul, senza esitare, porta avanti il suo piano. Francisca detta a Roberto una lettera di addio promettendogli l’antidoto che gli salverebbe la vita.

Il Segreto: anticipazioni sabato 5 ottobre 2019

Marchena, spostando una cassa, trova un quaderno di Prudencio e non resiste alla tentazione di leggerne il contenuto. Isaac torna a Puente Viejo e affronta Antolina.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tiburcio e Meliton - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: l’ultimo Natale di Puente Viejo. Tiburcio riceve la visita del ‘fantasma’ di Meliton


Alicia e Damian - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia e Damian vogliono sequestrare Adolfo e Tomas


Carolina e Pablo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Manuela scopre la ‘tresca’ tra Carolina e Pablo


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo accetta di sposare Rosa, ma poi chiede a Marta di fuggire con lui

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.