29
settembre

Amici Celebrities: fuori Cristina Donadio e Joe Bastianich. Alessandra Amoroso saluta Emma (video)

Joe Bastianich - Amici Celebrities

Joe Bastianich - Amici Celebrities

Gara finita per Cristina Donadio e Joe Bastianich, i due eliminati della seconda puntata di Amici Celebrities. Tra sfide e momenti di tensione, Maria De Filippi ha così scremato ulteriormente la rosa dei vip che si contenderanno il titolo di vincitore del talent show: i concorrenti sono quindi rimasti in 8, bilanciati esattamente tra la squadra bianca, capitanata da Giordana Angi, e la squadra blu, guidata da Alberto Urso.

Amici Celebrities: i blu vincono la prima manche

Accolte in studio le due squadre, Maria ha dato inizio alla prima manche. Nella prima prova, Ciro Ferrara (bianco) ha cantato Je so’ pazzo. Francesca Manzini (blu) ha risposto con una coreografia. Punto ai bianchi.

La seconda prova vedeva contrapposti Raniero Monaco di Lapio (blu) e Filippo Bisciglia (bianco). Anche in questo caso, ballo vs canto. Il conduttore di Temptation Island ha eseguito E’ tutto un attimo di Anna Oxa. Momenti di tensione, quando la De Filippi ha mostrato un rvm sulle strategie delle due squadre. Punto ai blu: 1-1.

La terza prova è stata giudicata anche da Luca Argentero, il quarto giudice speciale. Terminata la visione di uno scherzo fatto ad Alberto Urso, quest’ultimo ha duettato con Laura Torrisi (blu) in Io che amo solo te; i bianchi hanno risposto con un canto di squadra sulle note di The Best.

Nella gara di ritornelli, che ha generato tensioni tra Filippo e Maria De Filippi, hanno avuto la meglio i bianchi. 2-1 per loro. Ultima prova vinta dai blu: Emanuele Filiberto (blu) si è cimentato ne L’Italiano, mentre Massimiliano Varrese (bianco) ha ballato Arrogante di Irama. Il cantante era presente in studio.

Amici Celebrities: Cristina Donadio eliminata

La vittoria della prima sfida è andata ai blu, che hanno nominato Massimiliano, Filippo e Pamela (salvata anche questa settimana dai compagni). Tra i due concorrenti al ballottaggio, la giuria ha eliminato Varrese, salvando Bisciglia. Come prevedeva il regolamento, l’attore ha deciso di sfidare Cristina Donadio per tentare di rimanere nel programma. Impresa riuscita: eliminata Scianel di Gomorra.

Amici Celebrities: i bianchi vincono la seconda manche

Nella prova d’esordio della seconda manche si sono sfidati Emanuele Filiberto e Massimiliano Varrese. Il primo ha cantato Da Ya Think I’m Sexy?, il secondo ha ballato una coreografia sulle note de La sera dei miracoli. Platinette contro il Principe: “Sembravi più un lumacone che sexy“, poi l’ha paragonato ad Amanda Lear. Punto ai bianchi

In seguito, Pamela Camassa e Giordana hanno duettato in Minuetto di Mia Martini.

I blu hanno risposto con Mambo Salentino, ballato da Raniero. Durante la coreografia è intervenuta Alessandra Amoroso, che poi ha fatto il suo personale in bocca al lupo ad Emma. Vittoria dei bianchi: 2-0.

Terza prova secretata e votata anche da Argentero. Ciro Ferrara con La leva calcistica del ‘68 vs Emanuele Filiberto in un passo a tre. Platinette ha preferito l’ex calciatore.

Corale della squadra blu in The Show Must Go On nella quarta prova. I bianchi si sono difesi, conquistando il punto, con Massimiliano Varrese in una coreografia su Vengo anch’io, no tu no. 3-0 per loro.

Ultima prova: Filippo ne La ragazza con il cuore di latta contro Joe Bastianich ne Il tempo di morire. L’ex giudice di Masterchef, prima di cantare, ha voluto ribadire di esserci rimasto male per i passati giudizi di Platinette, ma quest’ultima l’ha invitato ad accettare i suoi parametri visto che lui, da giudice, “ha fatto volare anche alcuni piatti“.

Amici Celebrities: Joe Bastianich eliminato

I bianchi hanno vinto la seconda partita, ragione per cui hanno nominato Joe, Emanuele Filiberto e Raniero. Quest’ultimo è stato salvato dalle sue compagne di squadra. Al ballottaggio, tra i due contendenti ha avuto la peggio Bastianich (battuto dal Principe), nonostante un ennesimo scontro ‘attira-pubblico’ con Platinette. La giurata, accusata dal concorrente di averlo giudicato troppo in fretta senza conoscere approfonditamente il suo amore per il canto, ha tagliato corto: “La presunzione supera il suo talento“, sottolineando che la sua passione non le era arrivata. L’americano, in ogni caso, ha sfidato Francesca Manzini per salvarsi. Niente di fatto, la giuria ha confermato l’eliminazione di Joe.

Ospite della puntata Geppi Cucciari, che a sua volta ha citato Emma scagliandosi contro chi, nei giorni scorsi, le ha rivolto parole poco carine sui social.



Articoli che potrebbero interessarti


Amici Celebrities - Le Squadre
Amici Celebrities: sfida a squadre tra Blu e Bianchi


Alessandra Amoroso
Amici Celebrities: Alessandra Amoroso e Irama ospiti della seconda puntata


Cristina Donadio
Cristina Donadio ad Amici Celebrities


Joe Bastianich
Joe Bastianich ad Amici Celebrities

1 Commento dei lettori »

1. Massimo ha scritto:

29 settembre 2019 alle 08:24

Minuetto di Mina?????????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.