29
settembre

Una Vita, anticipazioni: Ursula torna ad Acacias ma è costretta a mendicare

Ursula e Samuel - Una Vita

Ursula e Samuel - Una Vita

Inatteso ritorno di Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) nelle puntate di Una Vita in onda nei prossimi giorni su Canale 5: dopo essere stata dimessa dalla clinica psichiatrica, l’anziana donna si recherà infatti a calle Acacias in cerca di Blanca (Elena Gonzalez) e Moises, ma si scontrerà con il figliastro Samuel Alday (Juan Gareda), che non esiterà a cacciarla di casa in malo modo. Visto che non avrà nessuno su cui contare, la Dicenta sarò dunque costretta a vivere in strada e incomincerà persino a chiedere l’elemosina. Ecco le anticipazioni da domenica 29 settembre a sabato 5 ottobre 2019.

Una Vita: anticipazioni domenica 29 settembre 2019

Liberto versa in condizioni critiche e presto sarà operato dal dottor Higinio. Rosina, Leonor e Susana sono angosciate, ma si fidano del chirurgo. Telmo vuole organizzare un’orazione per i feriti dell’attentato e invita gli abitanti del quartiere, approfittandone per presentarsi. Il nuovo parroco promette a Lucia di fare altre ricercge sulla sua croce di legno. Le domestiche restano abbagliate  dalla bellezza del nuovo parroco e Servante è molto geloso. Samuel tenta di quantificare le perdite del disastro economico; Lucia si offre di aiutarlo, ma lui la caccia di casa in malo modo. Trini continua ad avere capogiri, ma non vuole farne parola con Ramon. Fabiaba, preoccupata, decide di parlarne con Celia. Padre Telmo celebra una commemorazione per le vittime dell’attentato. Aciac si stringe attorno alla famiglia di Liberto, che deve subire un delicatissimo intervento al cervello. Celia tenta di convincere Trini a farsi visitare da un medico per trovare le cause dei suoi malesseri; inizialmente scettica, Trini si fa persuadere e promette a Celia e a Fabiana che, se dovesse stare male di nuovo, andrà da un dottore. Samuel informa Ramon e Felipe di voler cedere alla banca due importanti proprietà della famiglia Alday il cui valore, a suo dire, basterà a saldare il debito; i due amici sembrano incoraggiarlo, ma in realtà sono molto scettici. Il giovane va poi a chiedere scusa a Lucia per averla trattata male e le chiede aiuto per rimettere in piedi la galleria. La ragazza, intanto, si incontra con padre Telmo per tentare di fare luce sul proprio legame con i marchesi di Valmez.

Una Vita: anticipazioni lunedì 30 settembre 2019

Telmo si guadagna la fiducia di Lucia. La ragazza e Celia chiedono a Fabiana di cercare una domestica per il parroco.

Una Vita: anticipazioni martedì 1° ottobre 2019

Le domestiche capiscono che a Servante manca davvero molto Paciencia e gli regalano una sua fotografia e qualche spicciolo per spedirle un pensiero a Cuba.

Una Vita: anticipazioni martedì 1° ottobre 2019 (ore 21.25, Rete 4)

Ursula, uscita come trasformata dall’ospedale psichiatrico, si reca da Samuel in cerca di Blanca e Moises, ma viene cacciata in malo modo. La donna, affamata e malridotta, comincia allora a mendicare la pietà degli abitanti del quartiere, i quali però si mostrano diffidenti e le rifiutano l’aiuto. Il ritorno di Ursula mette tutti in agitazione, sopratutto le donne. Liberto è fuori pericolo e viene dimesso dall’ospedale. Trini è preoccupata di come reagirà Ramon quando scoprirà che aspettano un figlio e per questo fatica a trovare il coraggio di dargli la notizia. Lucia è in pena per Samuel e vorrebbe trovare un modo per aiutarlo. Flora cerca di convincere Peña a candidarsi come modello per dei cartelloni pubblicitari. Samuel, disperato per la sua situazione finanziaria, sembra ormai sul punto di perdere la ragione. Felipe informa Samuel che la Marchesa di Urrutia sarebbe lieta di investire del denaro per avere nella sua collezione alcune sue creazioni. Il giovane Alday è molto sollevato perché potrà ricominciare da zero. Ursula vaga per il quartiere, ma nessuno è disposto ad aiutarla; solo Celia le dà qualche spicciolo, mentre Fabiana le intima di tornare da dove è venuta. Trini prenota La Deliciosa solo per lei e Ramon, vuole dirgli che diventerà padre durante una cena romantica. Antoñito si allena per aumentare la massa muscolare in vista delle selezioni per il tonico. In segno di gratitudine, Rosina affitta l’appartamento al dottor Higinio a un prezzo stracciato.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 2 ottobre 2019

Higinio viene accolto con calore dai residenti, ma le sue precarie condizioni economiche lo fanno sentire a disagio.

Una Vita: anticipazioni giovedì 3 ottobre 2019

Trini organizza una cenetta privata a La Deliciosa per informare Ramon dell’arrivo del loro bebè, ma poi desiste dal suo intento.

Una Vita: anticipazioni venerdì 4 ottobre 2019

Celia e Lucia indagano sulla relazione tra i genitori di quest’ultima e i Marchesi di Valez. Maria viene accolta in soffitta e si integra subito nel gruppo.

Una Vita: anticipazioni sabato 5 ottobre 2019

Trini cerca di risvegliare in Ramon il desiderio di essere padre, ma sembra ottenere l’effetto contrario. Celia mostra a Lucia una foto dalla quale si capisce che il suo tutore, Joaquin, conosceva da tempo i Marchesi di Valmez.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.