29
settembre

Live – Non è la D’Urso: Lele Mora, Siffredi e ancora Tambellini-De Andrè tra gli ospiti della terza puntata

Lele Mora

Lele Mora

Nuovo appuntamento per Live – Non è la D’Urso, che questa sera tornerà in prima serata su Canale 5, subito dopo Paperissima Sprint, con la terza puntata di questa seconda stagione. Tra gli ospiti del talk serale ci sarà Lele Mora, che – insieme alla figlia Diana – racconterà per la prima volta in televisione la malattia contro cui sta combattendo: un grave tumore scoperto solo qualche giorno fa.

Barbara D’Urso accoglierà poi in studio Rocco Siffredi e la moglie Rosa, pronti a sfidare cinque agguerrite sfere. Il p0rnodivo già durante la scorsa stagione si sottopose alle domande degli opinionisti, occasione che gli permise di rispondere alle insinuazioni che Cicciolina aveva sollevato contro di lui.

Nella terza puntata, inoltre, spazio anche alla ‘ritrovata’ coppia formata da Giorgio Tambellini e Francesca De André, furiosa con la sorella Fabrizia, rea di aver organizzato il tradimento del fidanzato durante la sua permanenza al Grande Fratello 16. I due affronteranno i protagonisti del presunto complotto.

Infine, torneranno a Live, da una parte il guru delle diete Adriano Panzironi, che a seguito delle diatribe nate durante scorsa puntata, ha deciso di rispondere con una querela ad uno degli opinionisti del programma; dall’altra Mariana Nannis Caniggia, accompagnata dal figlio Kevin Axel avuto dall’ex campione della Roma Caniggia. La donna si scaglierà ancora una volta contro la presunta amante del calciatore e rivolgerà un nuovo appello: “Salvate mio marito dalla sua amante”.



Articoli che potrebbero interessarti


LIVE NON E LA D'URSO
Live sfida Top Dieci con il ritorno delle cinque sfere. Ospiti Salvini, Sgarbi, Asia Argento


Donna Ciretta Bella
Live – Non è la D’Urso: gli ospiti della terza puntata. ‘Annuncio clamoroso’ per Zanicchi e Malgioglio


Tananai (2) - Amici 2024 (US Fascino)
Amici 2024, anticipazioni Serale: debacle per Cuccarini-Lo nella terza puntata di sabato 6 aprile. Ospiti Tananai e Foria – Foto


Nuzzo e Di Biase - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni terza puntata Serale di sabato 1 aprile. Ospiti Nuzzo e Di Biase

3 Commenti dei lettori »

1. Robby93 ha scritto:

29 settembre 2019 alle 20:46

Sono un fan della d’urso ma la scaletta di stasera è davvero penosa anche per me che seguo barbara d’urso… ma cavolo un minimo sforzo da parte di chi scrive la trasmissione…uno non pretende chi sa cosa ma neanche le repliche delle repliche tutte le settimane. Stasera vedrò la fiction su Rai 1 “Imma Tataranni” (almeno quella è inedita) e spero che “Live non è la d’urso” faccia il peggior ascolto.



2. Federico81 ha scritto:

29 settembre 2019 alle 20:48

Na roba orenda



3. YleGi ha scritto:

29 settembre 2019 alle 20:59

Wow Tambellini-De Andrè, imperdibile! (cit.)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.