27
settembre

La Vita in Diretta non va in onda, ecco perchè

Alberto Matano - Instragram

Alberto Matano - Instragram

Pomeriggio insolito per i telespettatori di Rai 1. Dopo il consueto appuntamento con Caterina Balivo e il suo Vieni da Me, al posto de La Vita in Diretta è andato in onda prima un segmento di Techetecheté e poi, dopo il Tg1, la replica della prima puntata della fiction Imma Tataranni – Sostituto Procuratore. Perchè? Per un “semplice” black out.

La Vita in Diretta salta per un black out

Gli studi di via Teulada, dai quali va in onda ogni giorno in diretta il programma, si sono ritrovati senza corrente e così l’appuntamento quotidiano è saltato. A darne per primo l’annuncio attraverso il proprio profilo Instagram è stato Alberto Matano, che ha mostrato dei video nei quali il buio parlava forte e chiaro. La corrente è anche tornata per un momento, ma ciò non è bastato a consentire la messa in onda del programma. Questo il commento live del giornalista.

“C’è un black out in corso, è venerdì, lo studio è illuminato ma tutto il resto è al buio. Non è uno scherzo. [...]Ora è tornata la luce momentaneamente ma non possiamo andare in onda perchè, come vedete, non funziona niente”

A confermare l’inconveniente tecnico ci ha pensato poi Lorella Cuccarini – intervenuta anche nei video del collega per illuminare la scena con la torcia del suo telefono – che su Twitter ha cinguettato:

“Per problemi tecnici, non possiamo andare in onda con il programma”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


studio la volta buona
Lavori in corso in via Teulada nello studio de La Volta Buona e La Vita in Diretta. Estate in Diretta si sposta a Saxa Rubra


Marisela Federici - Vita in Diretta
Mara Venier irrompe a La Vita in Diretta e tuona contro Marisela Federici: «Mi fa orrore il tuo cinismo sulla Lollobrigida» – Video


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio


Anna Oxa alla serata Sanremo Giovani
Anna Oxa evita Giovanna Civitillo: «In Rai c’è una parte non favorevole. L’immagine scelta da Matano è già tutto dire»

2 Commenti dei lettori »

1. Alex ha scritto:

27 settembre 2019 alle 18:05

Chissà che magari domani gli ascolti saranno più alti.



2. Maurizio ha scritto:

28 settembre 2019 alle 11:40

In un modo o in un altro Lorella Cuccarini ieri si è comunque fatta vedere lo stesso ma anzichè alla Vita in diretta era ai Soliti ignoti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.