27
settembre

Programmi TV di stasera, venerdì 27 settembre 2019. Su Rai2 ultimi episodi di «S.W.A.T.»

Shemar Moore - S.W.A.T.

Shemar Moore - S.W.A.T.

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show

Terza puntata della nuova edizione dello show condotto da Carlo Conti in cui 12 vip si sfidano tra loro trasformandosi ogni settimana in un’icona musicale differente.  Flora Canto sarà alle prese con Anna Tatangelo, Sara Facciolini imiterà Jennifer Lopez, Eva Grimaldi vestirà i panni di Grace Jones, Jessica Morlacchi avrà le sembianze di Laura Pausini, Lidia Schillaci se la vedrà con Elisa, Davide de Marinis sarà Edoardo Bennato, Tiziana Rivale si metterà alla prova con Patty Pravo, Gigi & Ross si trasformeranno in Ornella Vanoni e Gino Paoli (il voto sarà uno solo per tutti e due), Francesco Monte interpreterà Ed Sheeran, Francesco Pannofino ricorderà il mito swing di Fred Buscaglione, Agostino Penna tenterà il bis con i Gipsy Kings e David Pratelli proporrà Pippo Franco. In giuria come sempre Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Quarto giurato Max Giusti.

Rai2, ore 21.20: S.W.A.T. - Ultimi episodi – 1^Tv

2×21 – Sotto accusa: Il team della S.W.A.T. finisce sotto investigazione dopo la morte di una civile durante una delle loro missioni per catturare il criminale latitante più ricercato degli ultimi anni: Bakir Hadad. Hondo e Street sembrerebbero i responsabili dell’accaduto, accusati di un’azione avventata. Intanto, Hondo riceve una telefonata dalla mamma che si trova in ospedale perché il primo giorno di lavoro Darryl è stato colpito da due proiettili e operato d’urgenza.

2×22 – Grilletto facile: Al Capitano Coftez viene offerto di collaborare con l’FBI, e le piacerebbe accettare perché le manca l’adrenalina che potrebbe avere stando sul campo. Intanto un uomo disperato, Brad, sta seminando il panico in città. Ha perso prima sua figlia, poi la casa e infine il lavoro, ed è deciso di vendicarsi prima di porre fine alla sua vita. Daryl intanto è in condizioni di disperate in terapia intensiva e Hondo cerca di scoprire chi gli ha sparato.

2×23 – Giustizia sommaria: Il gruppo dei Redentori ha preso in ostaggio tre Consiglieri Municipali e intende ucciderli in diretta TV per dimostrate che, nonostante siano stati eletti dal popolo, non hanno agito per il suo bene. Intanto Deacon riceve la medaglia al valore e la dedica a tutta la sua squadra. Darryl esce dall’ospedale e Hondo cerca di trovare un modo per stargli ancora più vicino.

Rai3, ore 21.20: Il principe abusivo

Film di Alessandro Siani del 2013, con Alessandro Siani, Sarah Felberbaum, Christian De Sica, Serena Autieri. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Antonio, uno squattrinato cronico che vive a scrocco, si ritrova al cospetto di Letizia, una principessa viziata in cerca di popolarità, di cui inevitabilmente si innamora. In un mondo in cui i pregiudizi dei ricchi nei confronti dei poveri sono radicati e difficili da estirpare, per il giovane povero l’unica possibilità per stare a corte è quella di seguire i consigli del ciambellano di corte Anastasio. I ruoli tra mentore e allievo sono però destinati a rovesciarsi quando Anastasio si innamora di Jessica, la cugina di Antonio, e avrà bisogno di suggerimenti per mischiarsi al popolo.

Canale5, ore 21.40: Rosy Abate – Seconda Stagione - 1^Tv

Fiction di Giacomo Martelli del 2019, con Giulia Michelini, Mario Sgueglia,Vittorio Magazzù, Davide Devenuto, Paola Michelini. Prodotta in Italia. Trama: Leo ha scelto Costello, che considera un padre. Rosy e’ in pericolo: su di lei pende una condanna a morte per avere fatto il doppio gioco con i siciliani.

Italia1, ore 21.20: Guardiani della Galassia

Film di James Gunn del, con Chris Patt, Zoe Saldana. Prodotto in Usa. Durata: 122 minuti. Trama: In un lontano futuro, l’esploratore spaziale Peter Quill entra in possesso di una misteriosa sfera che interessa anche al malvagio Ronan. Per sfuggire a quest’ultimo, Peter, sarà costretto ad allearsi con i quattro guerrieri guardiani della Galassia.

Rete4, ore 21.30: Quarto Grado

Nuovo appuntamento con Quarto Grado. Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero continuano ad indagare su episodi di nera del momento e sui cold case che attendono ancora la verità. Confermato l’intervento di esperti ed ospiti fissi: tra gli altri, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nuovo appuntamento con Diego Bianchi e la banda di Propaganda Live. In primo piano come di consueto l’attualità sociale e politica italiana ed internazionale.

TV8, ore 21.30: X Factor 2019 – Le Audizioni - 1^Tv Free

Tv8 propone in chiaro e in differita la nuova stagione di X Factor. Il talent show vede come di consueto alla conduzione Alessandro Cattelan. La giuria, come è noto, è composta dalla vincitrice in carica Maria Maionchi, affiancata da tre new entry: la cantautrice Malika Ayane, il cantante, autore e frontman dei Subsonica Samuel e il rapper, nonché coach mancato di The Voice, Sfera Ebbasta.

Nove: ore 21.30: Fratelli di Crozza – Nuova Stagione

Maurizio Crozza torna in diretta con Fratelli di Crozza. Al centro della nuova stagione, come sempre, la stretta attualità politica e sociale. Tanti i nuovi personaggi proposti dal comico: “The New Conte” ispirato alla serie tv di Sorrentino, il nuovo “Ministro-chitarrista” dell’Economia Roberto Gualtieri, il tenore Placido Domingo, la star delle spiagge Jovanotti, l’imprenditore Luciano Benetton e il re del cachemire Brunello Cucinelli.

INFINITY: Un Viaggio Indimenticabile (clicca qui per vedere il film)

Questa sera guarda “Un Viaggio Indimenticabile” su Infinity. Amadeus (Nick Nolte) ha 76 anni e l’Alzheimer. Con la morte della moglie Maggie, un disordine crescente invade la vecchia casa coniugale e un’opprimente solitudine incalza. L’unico figlio di Amadeus, Nick, che si era trasferito dagli Stati Uniti in Inghilterra, decide di tornare a casa del padre con la moglie Sarah e la figlia Tilda. Tilda farà di tutto per evitare la casa di riposo all’amato nonno: un viaggio verso Venezia, il luogo in cui Amadeus e sua moglie Maggie sono stati più felici, si rivelerà unico. “Un Viaggio Indimenticabile” ti aspetta su Infinity Premiere fino al 3 ottobre.

Le altre reti…

20, ore 21.15: L’Eliminatore – Film

Rai4, ore 21.20: L’ultimo re di Scozia – Film

Iris, ore 21.10: Furia Cieca – Film

Rai5, ore 21.15: Arte, passione e potere – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: The Expatriate – In fuga dal Nemico - Film

RaiPremium, ore 21.20: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore – Fiction

Cielo, ore 21.15: La Bonne - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia: dolci in forno – Talent Show

La5, ore 21.25: The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1 – Film

MediasetExtra, ore 21.20: Ciao Darwin – Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.20: La foresta dei misteri - Film

TopCrime, ore 21.10: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.