27
settembre

Tale e Quale Show 2019: Max Giusti quarto giudice della terza puntata

Max Giusti

Max Giusti

Terzo appuntamento con Tale e Quale Show 2019, il programma di imitazioni di Carlo Conti. Salutato venerdì scorso Enrico Brignano, il conduttore toscano accoglierà nel suo studio Max Giusti, il quale assumerà il ruolo di quarto giudice speciale nella puntata in onda stasera, a partire dalle 21.25 circa, su Rai 1. Per Giusti si tratta di un vero e proprio ritorno a casa, visto che nel 2015 ha partecipato come concorrente alla quinta edizione dello show.

Come prevede la prassi, Max sarà chiamato ad esprimersi sulle performance dei concorrenti, affiancando i giurati in carica Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello; l’uomo dovrà inoltre stendere la sua personale classifica delle esibizioni, influenzando con i suoi ‘giudizi’ l’esito finale della gara.

Per quanto riguarda le nuove imitazioni, Flora Canto dovrà interpretare Anna Tatangelo, Sara Facciolini si calerà nei panni di Jennifer Lopez, Eva Grimaldi imiterà Grace Jones, Jessica Morlacchi avrà le sembianze di Laura Pausini, Lidia Schillaci se la vedrà con Elisa, mentre Davide de Marinis sarà Edoardo Bennato.

Patty Pravo verrà interpretata da Tiziana Rivale, così come Ornella Vanoni e Gino Paoli verranno omaggiati da Gigi & Ross; Francesco Monte dovrà dare una ‘lucidata’ al suo inglese per affrontare Ed Sheeran. Francesco Pannofino e David Pratelli proporranno rispettivamente Fred Buscaglione e Pippo Franco. Agostino Penna, vincitore della scorsa puntata con Gaetano Curreri degli Stadio,  tenterà il bis con i Gipsy Kings.

La classifica generale di Tale e Quale Show 2019 vede, ad oggi, nei primi tre posti Agostino Penna, Lidia Schillaci e Gigi & Ross, anche se tutto potrebbe variare nelle prossime settimane.



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Brignano
Tale e Quale Show 2019: Enrico Brignano quarto giudice della seconda puntata


Nino Frassica
Tale e Quale Show 2019: Nino Frassica quarto giudice nell’ottava puntata – tutte le imitazioni


Gabriele Cirilli
Tale e Quale Show 2019: Gabriele Cirilli giudice speciale nella quinta puntata


Agostino Penna - Tale e Quale Show
Tale e Quale Show 2019, seconda puntata: vince Agostino Penna in versione Gaetano Curreri. Facciolini, Grimaldi e Pannofino ancora tra gli ultimi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.