26
settembre

Matrimonio a Prima Vista 4: per due coppie su tre i giochi sono (già) chiusi

Matrimonio a Prima Vista 4 - La Reunion

Matrimonio a Prima Vista 4 - La Reunion

Manca ancora una puntata al termine della quarta edizione di Matrimonio a Prima Vista- preceduta dalla consueta raccolta di scene inedite – ma i tre esperti Nada Loffredi, Mario Abis e Fabrizio Quattrini sono già pronti ad incassare l’ennesimo fallimento. Che, però, potrebbe non essere totale: una delle tre coppie, infatti, ha ancora qualche speranza di sopravvivenza, mentre per le altre due il viaggio può già dirsi concluso.

Matrimonio a Prima Vista 4: Fulvio e Federica tolgono le fedi

La rottura più eclatante, nonchè quella più “violenta”, è stata quella tra Federica e Fulvio. I due, dopo tante incomprensioni, sembravano pronti a dirsi tutta la verità e, durante la reunion con gli altri partecipanti all’esperimento, hanno parlato a cuore aperto: lei in particolare ha finalmente ammesso di aver provato attrazione per lui, di provare però una grande rabbia immotivata nei suoi confronti e di aver tirato fuori solo il peggio di sé. Fulvio, che sembrava ormai arreso, dinanzi a ciò si è ringalluzzito e quella stessa notte ha tentato un approccio fisico con la moglie, che per tutta risposta gli ha dato uno schiaffo: il ragazzo ha dunque perso le staffe, cacciandola dalla camera d’albergo in cui erano e costringendola a dormire in reception. Il mattino seguente, dopo un duro confronto, nel corso del quale le ha ribadito con veemenza quanto detto la notte a telecamere spente, ha tolto la fede ed è andato via, accusandola di avergli impedito di vivere davvero quest’esperienza. Federica, abituata ad un altro Fulvio, ne è rimasta scioccata e ha a sua volta chiuso la storia, dandogli del tamarro. Si rivedranno al momento della scelta per ufficializzare il divorzio.

Matrimonio a Prima Vista 4: le lacrime di Marco

Anche per Marco ed Ambra non c’è futuro, cosa che la ragazza ha chiarito fin dal primo confronto, ma tra loro c’è comunque un legame. Lui si è palesemente invaghito di lei, l’ha idealizzata – come ha sottolineato la stessa Ambra – ed ha cercato in tutti i modi di aggirare l’ostacolo, senza successo: la moglie non lo trova attraente e non lo vuole nella propria vita. Ciò che la ragazza gli ha rimproverato fin dall’inizio è stata la poca “virilità”, l’eccessiva dolcezza, e di certo le lacrime versate da Marco durante l’ultimo confronto non hanno aiutato. Potrebbero essere amici, ma nulla di più.

Matrimonio a Prima Vista 4: i silenzi di Luca smontano Cecilia

E così, proprio come scritto all’esordio, l’unica speranza risiede in Luca e Cecilia, che in questo matrimonio ci hanno messo passione e leggerezza, ma che al momento si trovano in un notevole stallo. I due non sono riusciti a trovare un equilibrio nella quotidianità e Luca ha continuato a chiudersi nei suoi silenzi, demoralizzando la moglie, che non sa più cosa fare per spingerlo ad aprirsi e a farsi conoscere per quello che è realmente. La voglia di andare avanti non manca, ma il rischio che non basti è dietro l’angolo.



Articoli che potrebbero interessarti


Matrimonio a Prima Vista 5 - Nicole e Andrea
Matrimonio a Prima Vista 5: la pazienza non basta


MasterChef 9  - Rossella
Masterchef 9: una Mystery non fa primavera


Matrimonio a Prima Vista 4 - Fulvio e Federica
Matrimonio a Prima Vista 4: sei mesi dopo, il disagio


Le tre coppie di Matrimonio a Prima Vista 4 al momento della scelta
Matrimonio a Prima Vista 4: una coppia conferma il matrimonio!

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.