25
settembre

Uomini e Donne: Sara Tozzi lascia il trono

Sara Tozzi

Sara Tozzi

L’avventura di Sara Tozzi a Uomini e Donne è già arrivata al capolinea. La neo tronista, presentata al pubblico di Canale 5 giovedì 19 settembre, ha infatti deciso di abbandonare il dating show di Maria De Filippi di sua spontanea volontà, rinunciando così alla possibilità di incontrare un nuovo fidanzato di fronte alle telecamere.

Alla base della scelta di Sara, come riportato da Il Vicolo delle News, c’è una consapevolezza raggiunta durante le varie esterne registrate con i suoi corteggiatori. Grazie a queste, la 22enne – originaria di Modena – ha capito di pensare ancora al suo ex, motivo che l’ha spinta a lasciarsi alle spalle l’esperienza (breve) nel programma quotidiano di Canale 5.

E’ arrivata dunque la prima defezione nel programma prodotto da Fascino, che a questo punto potrebbe proseguire il trono classico soltanto con Giulia Quattrociocche, Alessandro Zarino e Giulio Raselli oppure trovare in corsa una nuova tronista.

In ogni caso, Sara continuerà ad essere in video almeno fino alla metà di ottobre, visto che le puntate vengono registrate con largo anticipo rispetto alla messa in onda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandro Zarino
Amici 19: l’ex tronista Alessandro Zarino è uno degli insegnanti


Giulia Quattrociocche
Uomini e Donne: Giulia Quattrociocche ha scelto


Veronica Burchielli
Uomini e Donne: registrazione rocambolesca con scelta a sorpresa e due nuovi tronisti


Carlo Pietropoli - Uomini e Donne
Uomini e Donne: Carlo Pietropoli è il nuovo tronista

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.