30
settembre

Celebrity Hunted: su Amazon Prime Video in arrivo la prima edizione italiana. Nel cast anche Totti

Francesco Totti

Francesco Totti

Un gruppo di concorrenti famosi in fuga da una squadra di cacciatori (tra cui poliziotti, esperti informatici ed ex militari). E’ questo il format di Celebrity Hunted, reality show nato in Inghilterra che presto, grazie ad Amazon Prime Video, avrà la sua prima edizione italiana. Tra i personaggi del mondo dello spettacolo disposti a mettersi in gioco ci sarà anche Francesco Totti, alla sua prima esperienza in uno show del genere.

Celebrity Hunted: il regolamento

Nello specifico, i concorrenti-viaggiatori di Celebrity Hunted dovranno darsi da fare per raggiungere un posto sicuro, nel quale i cacciatori non potranno più catturarli. Per riuscire nell’impresa, i “fuggitivi” potranno così contare sul supporto di un piccolo kit di sopravvivenza e di una carta prepagata con pochissimi euro a disposizione.  Gli “hunters”, ovvero i cacciatori, dal canto loro utilizzeranno invece tutti gli stratagemmi che hanno appreso durante i loro anni passati nelle forze armate, dando vita ad un game carico di ‘tensione’ e all’insegna dell’avventura.

Celebrity Hunted: rumors sul cast

L’ex capitano della Roma ci sarà e, chiaramente, non sarà l’unico vip che parteciperà al nuovo programma di Amazon Prime Video. Dovrebbero far parte del cast anche Fedez e il suo amico, youtuber di professione, Luis Sal; l’attore Cristiano Caccamo, figlio del poeta e scrittore Michele Caccamo, e l’attrice Diana Del Bufalo.

La scelta di concorrere da parte di Totti potrebbe fungere, infine, da incentivo per l’acquisto, da parte di Amazon Prime, della sit-com Casa Totti, di cui Francesco e la moglie Ilary Blasi hanno già registrato alcune puntate zero.



Articoli che potrebbero interessarti


Celebrity_Hunted_Caccia_all'uomo
Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo: ecco il cast. Ci sono anche Totti, Fedez e Claudio Santamaria


Made in Italy
Made in Italy: il Diavolo veste Krizia e Versace


Francesco Totti
Romolo + Giuly 2: Francesco Totti diventa santo nello spot web della serie tv – Video


Made in Italy - Bova e buy
Mediaset fa cassa con Amazon per Made in Italy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.