24
settembre

Programmi TV di stasera, martedì 24 settembre 2019. Sul Nove «Il supplente» è Joe Bastianich

Joe Bastianich in Il Supplente

Joe Bastianich in Il Supplente

Rai1, ore 21.25: La Strada di Casa 2 - 1^Tv

Fiction di Riccardo Donna del 2019, con Alessio Boni, Lucrezia Lante della Rovere, Sergio Rubini. Prodotta in Italia. Trama: La scomparsa di Irene, con il passare delle ore, diventa sempre più angosciante. Il più preoccupato di tutti è Baldoni, che fatica a credere che la sua figlioccia abbia avuto un semplice ripensamento riguardo al matrimonio, per giunta senza dirgli niente: è come rivivere l’incubo della scomparsa di Paolo. Baldoni e Fausto iniziano ad indagare, ecco venire alla luce una prima scomoda verità: Lorenzo e Irene erano in crisi, lui l’aveva tradita e la notte prima tra i due c’era stato un violento litigio, scatenato proprio dall’averlo sorpreso tra le braccia di un altra.

Rai2, ore 21.00: Pallavolo maschile – Campionati Europei 2019: Francia vs Italia

Italia-Francia, quarto di finale degli Europei 2019 di volley che si giocherà alla XXL Arena di Nantes. Un big-match del secondo turno della fase a eliminazione diretta, la nostra Nazionale scenderà in campo per affrontare i Francesi in una partita da dentro o fuori che mette in palio il pass per la semifinale da giocare verosimilmente contro la Serbia.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Gli italiani non si sono ancora abituati alla nuova maggioranza Pd-Cinque Stelle che già la politica offre un’altra sorpresa, l’addio di Matteo Renzi al Partito Democratico. Che effetti avrà sul governo di Giuseppe Conte? E sull’opposizione? Bianca Berlinguer conduce un nuovo appuntamento con #cartabianca. Al centro della puntata i principali fatti legati alla cronaca, alla politica, all’economia e all’ambiente.

Canale5, ore 21.35: Cado dalle nubi

Film di Gennaro Nunziante del 2009, con Checco Zalone, Francesca Chillemi, Dino Abbrescia, Giulia Michelini. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama: Un giovane pugliese che sogna di diventare cantante e’ stato lasciato dalla sua ragazza perche’ insegue un sogno difficile da realizzare mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Checco decide quindi di lasciare Polignano e raggiungere Milano, dove forse riuscirà a combinare qualche cosa.

Italia1, ore 21.20: Logan – The Wolverine – 1^Tv

Film di James Mangold del 2017, con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Dafne Keen. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Sono passati ormai molti anni dagli eventi narrati in X-Men – Giorni di un futuro passato. Gli X-Men non esistono più, i mutanti sono sempre meno, Logan è invecchiato precocemente e il suo potere rigenerante va indebolendosi. Come non bastasse Charles Xavier ha perso i suoi poteri, minato dall’Alzheimer che avanza. È con questo quadro non certo felice che Logan è costretto a rimettersi all’opera per proteggere Laura, un’adolescente con le sue stesse caratteristiche da mutante.

Rete4, ore 21.30: Il Segreto - 1^Tv

Alvaro minaccia Antolina di rivelare a Isaac che abortì un feto non di sei mesi, ma di appena dodici settimane, il che proverebbe che quando si sposò Antolina non era incinta.

Rete4, ore 22.30: Una Vita - 1^Tv

Antonito ritorna ad Acacias senza Lolita, che è rimasta a Cabrahigo per prendersi cura della tata Concha. Tutto il quartiere si veste a festa per l’inaugurazione della Galleria Alday. Quando Samuel vede Lucia, rimane a bocca aperta.

La7, ore 21.15: diMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. In primo piano l’attualità politica e sociale italiana ed internazionale. Previsti ospiti in studio ed in collegamento.

TV8, ore 21.30: Codice Unlocked

Film di Michael Apted del 2017, con Noomi Rapace, Michael Douglas, Orlando Bloom. Prodotto In GB. Durata: 98 minuti. Trama: Alice, agente della CIA esperta nella conduzione di interrogatori, riesce a ottenere da un giovane prigioniero informazioni su attacco contro un obiettivo americano a Londra. Riferisce i risultati dell’interrogatorio a Frank Sutter, uno dei responsabili dell’operazione, ma di lì a poco scopre di essere stata raggirata. Rendendosi conto di aver fornito involontariamente a Sutter informazioni utili alla realizzazione dell’attentato, Alice entrerà in azione per fermarlo.

Nove: ore 21.25: Il Supplente

Nella terza puntata una classe del Liceo Artistico Enzo Rossi di Roma avrà una sorpresa: il supplente di Italiano e Storia per un giorno sarà Joe Bastianich che mostrerà sulla lavagna un aforisma di Churchill da cui prenderà spunto per parlare del “rischio”, un aspetto determinante nella sua vita da imprenditore, ma non solo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Split – Film

Rai4, ore 21.20: Victor – La storia segreta del dott. Frankenstein – Film

Iris, ore 21.15: Si può fare… amigo - Film

Rai5, ore 21.15: Pride - Film

RaiMovie, ore 21.10: Matrimoni e altri disastri - Film

RaiPremium, ore 21.20: Blue Bloods – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: In & Out - Film

RealTime, ore 21.10: Primo appuntamento – Dating Show

La5, ore 21.15: Temptation Island Vip – Reality Show

MediasetExtra, ore 21.20: Live – Non è la D’Urso – Infotainment

Mediaset Italia2, ore 21.20:  58 minuti per morire – Die harder – Film

TopCrime, ore 21.15: Chicago P.D. - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.