24
settembre

Temptation Island Vip 2019: la terza puntata in otto momenti

Alessia Marcuzzi abbraccia Serena - Temptation Island Vip

Alessia Marcuzzi abbraccia Serena - Temptation Island Vip

Fine dei giochi per Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti: nel corso della terza puntata di Temptation Island Vip 2019, andata in onda ieri sera, i due non sono riusciti a ricucire il loro rapporto, soprattutto per volontà della showgirl che ha interrotto il falò di confronto senza arrivare ad un vero e proprio chiarimento. Per una coppia che se n’è andata, un’altra è però arrivata nel reality condotto da Alessia Marcuzzi: si tratta di quella formata da Alex Belli e Delia Duran. Ecco gli otto momenti cult della terza puntata.


- Il falò tra Nathalie Caldonazzo e Andrea Ippoliti è piuttosto teso. Nel confronto, l’uomo accusa addirittura l’ex star del Bagaglino di avergli mancato di rispetto mettendosi gli slippini e facendosi prendere in braccio durante un ballo. Ippoliti, per rimarcare la sua tesi, urla in faccia alla fidanzata: “Con questo per me hai chiuso“, cosa che spinge Alessia – visibilmente attonita – a rimproverarlo dandogli del poco carino e sottolineando che Nathalie, “colpevole” di essersi girata per guardarla, può cercare il suo aiuto quando vuole. La Caldonazzo ringrazia la conduttrice (“Meno male che ci sono dei testimoni“), Ippoliti risponde: “A casa non parli così di Alessia“. Il discorso si concentra poi su Zoe, la tentatrice con cui Andrea, a detta di Nathalie, ha costruito una “love story di quarta categoria“.

- Visionati i filmati tra Andrea e Zoe, “punto erogeno” e notte nella casa delle single compresi, Nathalie, dopo aver imitato ironicamente i gemiti della tentatrice, scappa dal falò: “Dopo quello che ho visto, ho il vomito“. Alessia la raggiunge per invitarla a riandare da Ippoliti, almeno per mettere una fine vis a vis alla relazione, ma la showgirl è irremovibile. “Non è il mio uomo, non voglio più essere chiamata la sua fidanzata. Mi voglio scrollare di dosso questa m*rda” – dice poi in un confessionale. Alla Marcuzzi, Andrea svela invece che Nathalie scappa sempre prima di chiarire le cose.

- Il tentatore Alessandro ha la febbre e Serena Enardu lo cura come un’infermiera. Pago è distrutto: “O ha trovato un figlio di vent’anni o…“. Poco dopo, l’ex tronista inizia ad avvertire i sensi di colpa per il suo atteggiamento e si sfoga con Anna Pettinelli, precisando che il suo rapporto con il cantante si è rotto e, nonostante i suoi tentativi di intervenire, forse non si può più riparare.

- Serena vuole stare a Is Morus Relais fino al 2040, ma Pago minaccia invece il ritiro anticipato. Tutto peggiora quando Alessandro, oltre a chiedere alla Enardu se l’è rimasto un morso (di zanzara, precisa in seguito), regala alla donna una scatola con del cioccolato. L’intesa tra i due prosegue poi in una cena. “Ti può anche innamorare di un’altra persona. Però vattene” – chiosa Pago contro Serena. L’uomo ritorna nel villaggio e si confida con la tentatrice Valentina Galli.

-Pago pensa che Serena sia gelosa della sua “passione per il canto” perchè lei, a differenza sua, non ne ha una; dice inoltre a Valentina che la fidanzata non vive molto bene nemmeno il tempo che passa, l’avanzare dell’età. La Enardu nega di essere invidiosa e piange: pensa che lei e Pacifico non si comprendano, che lui non la conosca. Per loro è impossibile vivere con spensieratezza la relazione, cosa che però vorrebbe. Alessia abbraccia la sarda.

- “Lascio a Valerio gli avanzi dei piatti dove ho mangiato io“. Gabriele Pippo ammette di stare pensando di rompere con Silvia Tirado, vicinissima al tentatore al quale “se fossi stata single mi sarei buttata a braccia aperte“. Il figlio di Pippo Franco ha inoltre raggiunto una consapevolezza: è stato con una persona arrivista, materialista, interessata solo ai suoi averi. Cosa condivisa anche dal single Ricky, in un dialogo con Chiara Esposito.

- Stefano Macchi chiede a Cecilia Zagarrigo se ha avuto “pensieri erotici” su uno del villaggio, domanda che fa andare su tutte le furie Anna. Quest’ultima si rincuora appena l’uomo dice di sentirla la sua unica possibile famiglia, aggiungendo la figlia di lei Carolina, ma chiede il falò immediato quando vede Stefano e Cecilia duettare sulle note di Shallow. Alessia la invita a rifletterci meglio.

- Sulla base di quello che non ha visto, Chiara Esposito ha preso una decisione definitiva sul suo rapporto con Simone Bonaccorsi. Quale sarà? Si scoprirà la prossima settimana. Intanto Alex e Delia arrivano nel villaggio.



Articoli che potrebbero interessarti


Guidi e Stephanie si baciano
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: la terza puntata in 9 momenti


Il Collegio cibo
Il Collegio 5: la terza puntata in 8 momenti. Aurora Morabito espulsa, Andreini e Matera rappresentanti di classe


Nunzia e Alberto - Temptation Island 8
Temptation Island 8: la terza puntata in 6 momenti


Martina e De Lauretis - Pupa e Secchione
La Pupa e Il Secchione e Viceversa: la terza puntata in 9 momenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.