23
settembre

Beautiful, anticipazioni: Bill è in coma

Beautiful - Don Diamont

Beautiful - Don Diamont

La nuova settimana in compagnia di Beautiful si apre con una tragedia. Il conflitto tra Bill (Don Diamond) e Ridge (Thorsten Kaye), reo di aver influito sulle decisioni del giudice riguardo la causa di affidamento, e soprattutto geloso della moglie Brooke (Katherine Kelly Lang) finisce male: Bill, infatti, cade dal balcone durante l’alterco, finendo in coma. Per il suo eterno rivale in amore si prospettano problemi legali. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Beautiful anticipazioni da lunedì 23 a sabato 28 settembre 2019

Katie e Brooke, ignare delle pesanti conseguenze della lite tra Bill e Ridge, confidano che tutto si risolva pacificamente. Liam e Hope scoprono il sesso del nascituro.

Nella colluttazione tra Ridge e Bill, quest’ultimo cade dal balcone di casa sua e viene trasportato d’urgenza in ospedale. Appreso l’accaduto, Brooke litiga con Ridge.

Bill è in coma dopo essere precipitato dal balcone. Tutti sono riuniti in ospedale, e Wyatt e Liam chiedono spiegazioni a Ridge, che cerca di difendersi dalle accuse.

In ospedale arriva il detective Sanchez per indagare sull’accaduto. Liam e Wyatt, a turno, si confidano con Bill, benché incosciente.

Alla Forrester, Charlie non riesce a distrarre Pam dalle parole che Quinn ha pronunciato, suggerendogli di non sposarla in quanto pazza.

Eric assiste al diverbio tra Pam e Quinn nato a causa del ritratto di Stephanie. Pam, durante la lite, rivela ad Eric che Quinn ha consigliato a Charlie di non sposarla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ridge e il manichino di Steffy - Beautiful
Beautiful: e Brooke diventò una bambola gonfiabile!


Beautiful - Matthew Atkinson e Scott Clifton
Beautiful, anticipazioni: Thomas droga Liam


Beautiful - Kiara Barnes, Katrina Bowden, Adain Bradley e Matthew Atkinson
Beautiful anticipazioni: si indaga sulla morte di Emma


Delon de Metz
Beautiful torna in onda negli States da lunedì 20 luglio. Nuovo amore per Steffy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.