23
settembre

Beautiful, anticipazioni: Bill è in coma

Beautiful - Don Diamont

Beautiful - Don Diamont

La nuova settimana in compagnia di Beautiful si apre con una tragedia. Il conflitto tra Bill (Don Diamond) e Ridge (Thorsten Kaye), reo di aver influito sulle decisioni del giudice riguardo la causa di affidamento, e soprattutto geloso della moglie Brooke (Katherine Kelly Lang) finisce male: Bill, infatti, cade dal balcone durante l’alterco, finendo in coma. Per il suo eterno rivale in amore si prospettano problemi legali. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Beautiful anticipazioni da lunedì 23 a sabato 28 settembre 2019

Katie e Brooke, ignare delle pesanti conseguenze della lite tra Bill e Ridge, confidano che tutto si risolva pacificamente. Liam e Hope scoprono il sesso del nascituro.

Nella colluttazione tra Ridge e Bill, quest’ultimo cade dal balcone di casa sua e viene trasportato d’urgenza in ospedale. Appreso l’accaduto, Brooke litiga con Ridge.

Bill è in coma dopo essere precipitato dal balcone. Tutti sono riuniti in ospedale, e Wyatt e Liam chiedono spiegazioni a Ridge, che cerca di difendersi dalle accuse.

In ospedale arriva il detective Sanchez per indagare sull’accaduto. Liam e Wyatt, a turno, si confidano con Bill, benché incosciente.

Alla Forrester, Charlie non riesce a distrarre Pam dalle parole che Quinn ha pronunciato, suggerendogli di non sposarla in quanto pazza.

Eric assiste al diverbio tra Pam e Quinn nato a causa del ritratto di Stephanie. Pam, durante la lite, rivela ad Eric che Quinn ha consigliato a Charlie di non sposarla.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Beautiful - Annika Noelle e Scott Clifton
Beautiful, anticipazioni: Hope lancia un ultimatum a Liam


Beautiful - Katherine Kelly Lang, Annika Noelle e Hunter Tylo
Beautiful, anticipazioni: la presenza di Taylor preoccupa Hope


Beautiful - Hunter Tylo e Wayne Brady
Beautiful, anticipazioni: Reese bacia Taylor


Beautiful - Katherine Kelly Lang e Hunter Tylo
Beautiful, anticipazioni: Brooke e Taylor litigano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.