22
settembre

Quelli che il Calcio, al via la ventisettesima edizione. Enrico Lucci new entry tra gli inviati

Quelli che il calcio

Quelli che il calcio

Prende il via oggi, alle 14.00 su Rai 2, la 27esima edizione di Quelli che il Calcio. Il programma sportivo, capitanato ancora da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran, si arricchisce di un nuovo inviato, già volto della rete, Enrico Lucci, che si muoverà in tutta Italia. All’ex iena, già da questo pomeriggio, spetterà il compito di intervistare l’ex ministro Matteo Salvini, con lo scopo di dare una lettura dell’attualità e della scena politica in cui non mancherà un accenno di ironia.

Quelli che il Calcio: gli ospiti della prima puntata del 22 settembre 2019

Nel rinnovato studio Tv3 di Milano, verranno ospitati inoltre l’ex allenatore Serse Cosmi. l’attore romanista Paolo Calabresi, padre di Arturo, il giovane difensore del Bologna in prestito all’Amiens, la giornalista – ex conduttrice de La Domenica SportivaGiorgia Cardinaletti e la campionessa Maristella Smiraglia.

Il racconto delle imprese calcistiche e sportive verrà ancora affidato ad Emanuele Dotto e Federico Russo. I riflettori di Quelli che il Calcio, tra l’altro, si accenderanno anche sulla nobiltà decaduta del Palermo calcio, con un collegamento dalla Grande Mela con l’imprenditore italo-americano Tony Di Piazza, neo comproprietario della squadra rosanero.

Ubaldo Pantani si calerà nei panni del Presidente Giuseppe e dell’allenatore Antonio Conte, mentre Brenda Lodigiani imiterà la  giovane attivista svedese Greta Thunberg, promotrice della Week For Future, ai nastri di partenza. Melissa Greta Marchetto introdurrà i telespettatori nel mondo dei sogni, avvalendosi dell’aiuto di Clementino.

Il programma avrà anche uno spazio dedicato alla politica: gli onorevoli Pierferdinando Casini e Debora Serracchiani si misureranno in un confronto nella Tribuna politica allestita allo stadio Dall’Ara di Bologna (dove seguiranno la sfida Bologna-Roma).

Lecce-Napoli sarà presidiata dalla chef Isabella Potì e da Patrizio Rispo, celebre volto di Un Posto al Sole. Per Sampdoria-Torino, infine, ci saranno Dario Vergassola e l’ex ct della Nazionale di pallavolo Mauro Berruto. La colonna sonora del programma è firmata da I Jaspers.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Quelli che il calcio
Quelli che… il cast


Luca e Paolo con Mia Ceran
Quelli che il Calcio ritorna con Brenda Lodigiani nei panni di Diletta Leotta. Ospiti Shade, Vergassola e Pedron


Luca e Paolo - Quelli che il Calcio
Quelli che il Calcio al via con Luca e Paolo. Federico Russo inviato in un «chiosco di kebab»


quelli che il calcio studio
QUELLI CHE IL CALCIO 2015/2016: LA NUOVA EDIZIONE CON SAVINO E LA GIALAPPA’S. ECCO NOVITA’ E OSPITI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.