22
settembre

Programmi TV di stasera, domenica 22 settembre 2019. Salvini dalla D’Urso, Renzi da Giletti

Massimo Giletti

Massimo Giletti

Rai1, ore 21.25: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore – 1^Tv

Fiction di Francesco Amato del 2019, con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Alessio Lapice. Prodotta in Italia. L’estate del dito: Imma sta trascorrendo le sue vacanze a Metaponto quando vede galleggiare in mare un dito di donna mozzato che presenta dei tatuaggi. A distanza di pochi giorni, nei dintorni di Matera vengono rinvenuti un braccio e una gamba che l’anatomopatologo,il dottor Taccardi, afferma essere della stessa persona. Imma, nonostante sia in ferie, decide di tornare in Procura a Matera, dove conosce il nuovo Procuratore capo,il dottor Vitali, al quale chiede l’affidamento del caso. Insieme al giovane appuntato dei Carabinieri Calogiuri, suo fidato scudiero, inizia la sua indagine. Appura subito che il dito visto in mare non è un oggetto di scena del film su Gesù che l’attore Sergio Covaser sta girando nella laguna di Metaponto. Scopre anche che una certa Nunzia, di Bernalda, ha perso il dito di una mano a seguito di un incidente domestico. Ma la donna non ha tatuaggi e di conseguenza sembra non aver nulla a che fare con quanto sta avvenendo in Basilicata e a cui la stampa sta dando risalto creando un clima di terrore. A questo si aggiunge l’arrivo in Procura di una lettera anonima in cui l’assassino sfida Imma in prima persona.

Rai2, ore 21.20: Hawaii Five-0 - 1^Tv

9×5 – Il racconto di Jerry: È la vigilia di Halloween e Jerry torna, assieme ad alcuni amici, nel campeggio dove passava le estati da ragazzino per continuare a cercare la vittima di un serial killer.

9×6 – Amicizia: McGarrett viene arrestato mentre indaga sulla morte di un suo vecchio amico. Intanto, Adam torna a Oahu con alcune notizie devastanti sul suo matrimonio.

Rai3, ore 21.25: Il Borgo dei Borghi – La grande sfida – Nuova Edizione

Un viaggio tra arte, storia, tradizioni, cultura, prodotti del territorio e gastronomia, alla ricerca di storie affascinanti e tesori nascosti. Cinque prime serate per eleggere il Borgo più bello d’Italia. Sessanta piccoli gioielli, quattro serate “eliminatorie” e una finalissima per decretare il vincitore. Il voto online deciderà i 20 finalisti – uno per regione – che accederanno all’ultima serata. Ma nel gran galà finale a decidere saranno il televoto e la giuria di esperti. Camila Raznovich guiderà i telespettatori in un singolare percorso nel Paese dei piccoli centri, da nord a sud, passando per il cuore d’Italia e le sue isole. Con lei compagni di viaggio come lo storico dell’arte Philippe Daverio e Piergiorgio Odifreddi.

Canale5, ore 21.30: Live – Non è la D’Urso

Secondo appuntamento con Live – Non è la D’Urso. In studio il leader della Lega Matteo Salvini che si sottoporrà al giudizio dei 5 ospiti seduti nelle sfere di “Live”. In esclusiva, il video di Fabrizio Corona girato nel carcere di San Vittore dalle telecamere del programma lo scorso giovedì 19 settembre durante un torneo di calcio di beneficenza. Ai microfoni di “Live”, le testimonianze di chi in carcere ha incontrato l’ex re dei paparazzi. Barbara D’Urso accoglierà poi Loredana Bertè. La cantante omaggerà con un ricordo speciale la sorella Mia Martini. Inoltre, Adriano Panzironi porterà in studio “gli angeli di Panzironi”, coloro che si ritengono entusiasti della sua dieta. L’ideatore del programma alimentare che promette di vivere fino a 120 anni, affronterà il fuoco incrociato di chi sostiene che andrebbe fermato perché pericoloso. E ancora, le accuse della mamma del finto Sebastian Caltagirone, il bambino di 10 anni che, nell’ormai nota messinscena, sarebbe stato preso in affido da Pamela Prati e Mark Caltagirone.

Italia1, ore 21.20: Doctor Strange – 1^Tv

Film di Scott Derrickson del 2016, con Benedict Cumberbatch, Chiwetel Ejiofor. Prodotto in Usa. Durata: 115 minuti. Trama: Stephen Strange, eccentrico neurochirurgo, perde l’uso delle mani in un incidente. Ciò compromette inevitabilmente la sua carriera e, alla ricerca di una soluzione disperata, Strange si reca in Himalaya, dove scopre il misticismo e la potenza dei poteri magici grazie al futuro mentore Antico.

Rete4, ore 21.30: Collateral

Film di Michael Mann del 2004, con Tom Cruise, Jamie Foxx, Jada Pinkett Smith. Prodotto in Usa. Durata: 119 minuti. Trama: Nel corso di una nottata, il tassista Max si ritrova ostaggio di Vincent, un killer professionista che deve eliminare una serie di persone e lo obbliga ad accompagnarlo in giro per la città. Il rapporto fra i due si fa sempre più conflittuale, con Max alla spasmodica ricerca di un modo per sopravvivere e per salvare almeno l’ultima vittima designata.

La7, ore 20.35: Non è l’Arena – Nuova Edizione

Seconda stagione di Non è l’Arena con Massimo Giletti. Per l’attualità politica il primo faccia a faccia avrà come protagonista Matteo Renzi. La pagina di cronaca, invece, sarà dedicata al caso di Bibbiano con la testimonianza di alcune madri. Spazio infine a uno dei casi più controversi degli ultimi mesi, le finte nozze di Pamela Prati. L’ex showgirl sarà ospite in studio, dopo mesi di silenzio.

TV8, ore 21.35: Bruno Barbieri – 4 Hotel - 1^Tv Free

Torino è una meta turistica raffinata, che gli albergatori Federica, Silvia, Piergiorgio e Ingrid faranno scoprire al pubblico di Tv8: 4 hotel differenti, con una diversa filosofia dell’accoglienza.

Nove: ore 21.25: Rubio, alla ricerca del gusto perduto

Thailandia, Cina, Vietnam: le frontiere del cibo, secondo Rubio! Lo chef globe-trotter ha deciso di varcare i confini nazionali per partire alla volta dell’Estremo Oriente. Tra megalopoli urbane e piccoli centri rurali, Rubio va alla scoperta della più autentica cultura gastronomica locale, grazie agli abitanti del posto da cui cercherà di scoprire tutti i segreti delle ricette esotiche, dai più celebri “piatti nazionali” alle pietanze meno conosciute.

INFINITY: Fast&Furious 8 (clicca qui per vedere il film)

Criminalità e motori: il binomio perfetto accelera e taglia il traguardo su Infinity con “Fast&Furious 8”. In questo capitolo della saga il gruppo sembra aver trovato equilibrio e una vita normale. Ma una misteriosa donna metterà a dura prova il team giramondo e cercherà di riportare Dom al lato oscuro. Sequenze di azione e esaltanti acrobazie ti aspettano su Infinity: guarda “Fast&Furious 8”.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Sharm El Sheikh – Un’estate indimenticabile - Film

Rai4, ore 21.10: Pagan Peak – Serie Tv – 1^Tv

Iris, ore 21.15: Indivisibili - Film -

Rai5, ore 21.15: Le incredibili forze della natura – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Quel che sapeva Maisie - Film

RaiPremium, ore 21.20: Tale e Quale Show – Varietà

Cielo, ore 21.15: Extortion - Film

RealTime, ore 20.35: 90 giorni per innamorarsi: e poi… - Docureality

La5, ore 21.10: 27 volte in bianco - Film

MediasetExtra, ore 21.15: Le ali della vita – Fiction

Mediaset Italia2, ore 21.20: The Big Bang Theory – Sitcom

TopCrime, ore 21.15: The Fix – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.