22
settembre

Una Vita, anticipazioni: inizia la storia d’amore tra Telmo e Lucia, i nuovi protagonisti

Telmo e Lucia - Una Vita

Telmo e Lucia - Una Vita

Usciti di scena Diego (Ruben De Eguia) e Blanca (Elena Gonzalez), i telespettatori di Una Vita incominceranno ad assistere alla storia d’amore tra i nuovi protagonisti Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) e Padre Telmo Martinez (Dani Tatay). Quest’ultimo, oltre a diventare il nuovo parroco di Acacias, riceverà dal priore Espineira (Josè Luis Martinez) l’ordine di osservare ogni mossa della Alvarado e, col trascorrere dei giorni al suo fianco, finirà per innamorarsene. La coppia troverà però sulla sua strada il terribile Samuel Alday (Juan Gareda).  Ecco le anticipazioni da domenica 22 a sabato 28 settembre 2019.

Una Vita: anticipazioni domenica 22 settembre 2019

Samuel va a nascondere del denaro e alcuni gioielli in una scatola in cucina, per simulare un furto in casa e giustificare la pugnalata. Liberto e Felipe si recano da Samuel, che dice loro di essere stato ferito in una rocambolesca rapina in casa. Leonor non è convinta e chiede a Samuel che fine abbiano fatto Blanca e Diego. Il giovane Alday riesce a convincerla che la coppia si era riconciliata e messa in viaggio per lasciare Acacias. Antoñito organizza una dimostrazione del tergilune in pompa magna, per mostrare il suo prodotto agli imprenditori spagnoli. L’evento non frutta al giovane Palacios neanche un’offerta, Ramon invece riesce a vendere una quarantina di macchine del caffè. La meschinità di Rosina fa uscire dai gangheri Liberto che la pianta in asso in pasticceria. Silvia sta alle calcagna di Javier, è convinta che c’entri qualcosa con Blasco. Agustina sorprende la Reyes con un revolver e teme che possa commettere un gesto estremo. Samuel non trova la scatola in cui aveva nascosto i gioielli e Carmen gli dice di essersene sbarazzata. Silvia affronta Blasco e il suo gesto avrà conseguenze estreme.

Una Vita: anticipazioni lunedì 23 settembre 2019

Leonor riceve una lettera tranquillizzante da Blanca. Telmo prosegue nella sua indagine su Lucia.

Una Vita: anticipazioni martedì 24 settembre 2019

Tutto il quartiere è in fermento per via dell’inaugurazione della Galleria Alday, una preziosa collezione di opere d’arte.

Una Vita: anticipazioni martedì 24 settembre 2019 (ore 22.30 su Rete 4)

Antoñito ritorna ad Acacias senza Lolita, che è rimasta a Cabrahigo per prendersi cura della Tata Concha. Tutto il quartiere si veste a festa per l’inaugurazione della Galleria Alday. Quando Samuel vede Lucia, rimane a bocca aperta.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 25 settembre 2019

Nel palazzo avviene una terrificante deflagrazione a seguito della quale molte persone rimangono ferite e intrappolate nell’edificio.

Una Vita: anticipazioni giovedì 26 settembre 2019

Dopo l’esplosione, Liberto viene portato in ospedale privo di sensi, ma ben presto si riprende e chiede di essere dimesso perché si sente bene.

Una Vita: anticipazioni venerdì 27 settembre 2019

Lucia dice a Celia di essere disposta ad aiutare il giovane Samuel economicamente, cedendogli il proprio assegno mensile, ma la cugina le sconsiglia di farlo.

Una Vita: anticipazioni sabato 28 settembre 2019

Trini viene dimessa dall’ospedale, mentre Liberto viene ricoverato di nuovo. I medici sono troppo impegnati per visitarlo, ma l’uomo straparla di una preziosa moneta antica, prima di avere un mancamento. Un invidioso Servante scommette con Cesareo che in una settimana si troverà una donna. Mentre è a casa, Trini ha un giramento di testa e Fabiana la fa mettere a letto. Ramon, Samuel e Felipe si attivano per invitare i medici a dare alla famiglia notizie sulla salute di Liberto. Samuel sembra intenzionato a proseguire nelle sue attività imprenditoriali, nonostante l’attentato. Lucia è ancora ossessionata dal ritratto dei Marchesi di Valmez e ne parla con Telmo in confessione, dicendogli che la croce che lei porta gli sembra la stessa raffigurata nel quadro. Avendo un edema cerebrale, Liberto deve essere operato. Telmo rivela a Lucia di essere stato lui a salvarla dall’attentato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Felicia Pasamar - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 14-19 giugno 2021: Felicia scopre che la figlia Camino è lesbica e la picchia


Felicia e Maite - Una Vita
Una Vita ritorna in prima serata, anticipazioni 6-12 giugno 2021: Felicia comincia a sospettare che tra Maite e Camino ci sia una relazione ‘peccaminosa’


Felipe - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 30 maggio – 5 giugno 2021: Felipe disposto a tutto per fare uscire Marcia di prigione


Arresto Marcia - Una Vita
Una Vita, anticipazioni 24-29 maggio 2021: Marcia viene arrestata con l’accusa di avere ucciso Ursula

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.