20
settembre

Martín Castrogiovanni ad Amici Celebrities

Martin Castrogiovanni

Martin Castrogiovanni

Nuovo show del sabato sera, stavolta da concorrente, per Martin Castrogiovanni. L’argentino, conduttore da tre anni di Tu Si Que Vales, è uno dei componenti della squadra bianca di Amici Celebrities, in partenza stasera su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi.

Amici Celebrities: chi è Martín Castrogiovanni

Martín Castrogiovanni è nato a Paranà (Argentina) il 21 ottobre 1981. Ex rugbista a 15, ha vinto un campionato italiano, quattro campionati inglesi e un campionato francese oltre a numerosi trofei internazionali. Nella nazionale italiana di rugby ha collezionato 119 presenze.

Il suo esordio come conduttore risale, invece, al 2012, anno in cui ha condotto su Rete 4 – con Tessa GelisioLo spettacolo della natura; dal 2017 conduce Tu Si Que Vales con Belen Rodriguez e Alessio Sakara. Nello stesso anno ha partecipato inoltre, in qualità di concorrente, a Ballando con le Stelle, talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Ad Amici Celebrities cercherà di mettere in luce la sua passione per il ballo.

>>> TUTTI I CONCORRENTI DI AMICI CELEBRITIES <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Amici Celebrities - Le Squadre
Amici Celebrities: sfida a squadre tra Blu e Bianchi


Chiara Giordano
Amici Celebrities: Martin Castrogiovanni e Chiara Giordano subito fuori, ‘graziati’ Bisciglia e il principe


Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese ad Amici Celebrities


Joe Bastianich
Joe Bastianich ad Amici Celebrities

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.