20
settembre

Raniero Monaco di Lapio ad Amici Celebrities

Raniero Monaco di Lapio

Raniero Monaco di Lapio

Ad Amici Celebrities c’è anche l’attore Raniero Monaco di Lapio, diventato popolare grazie alla sua partecipazione alla settima edizione di Grande Fratello; volto di tante fiction televisive, Raniero mostrerà ai telespettatori la sua passione segreta per il ballo, già venuta fuori quando è stato tra i concorrenti di Dance Dance Dance, talent trasmesso da Fox Life.

Amici Celebrities: chi è Raniero Monaco di Lapio

Raniero Monaco di Lapio è nato a Londra il 25 gennaio 1983. Dopo aver lavorato nel mondo della moda, è stato uno dei concorrenti del Grande Fratello 7. In seguito all’esperienza nel reality, si è formato presso la Actor’s Academy di Milano. Il suo esordio come attore è avvenuto nel 2010 grazie al film Amore 14 di Federico Moccia. Per il cinema ha preso parte poi a Smetto quando voglio – Masterclass e Smetto quando voglio – Ad honorem.

Per la televisione, è stato nel cast delle fiction So che ritornerai, Caterina e le sue figlie 3, Un passo dal cielo 2, Rosy Abate, La Porta Rossa e Che Dio ci aiuti, giusto per citarne alcune. Tra il 2016-2017 ha gareggiato a Dance Dance Dance su Fox Life.

>>> TUTTI I CONCORRENTI DI AMICI CELEBRITIES <<<



Articoli che potrebbero interessarti


amici celebrities raniero
Amici Celebrities, terza puntata: eliminati Ferrara e Raniero. Bisciglia si scusa con la De Filippi


Cristina Donadio
Cristina Donadio ad Amici Celebrities


Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia ad Amici Celebrities


Francesca Manzini
Francesca Manzini ad Amici Celebrities

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.