
22
settembre
Live – Non è la D’Urso: Salvini, Bertè e Panzironi ospiti della seconda puntata

Loredana Bertè
Dopo i deludenti risultati della prima puntata (qui gli ascolti), Barbara D’Urso per la seconda puntata di Live – Non è la D’Urso ha preparato un menù – almeno sulla carta – più ricco e variegato per il suo talk serale della domenica. Come annunciato qualche giorno fa, la conduttrice ospiterà il leader della Lega Matteo Salvini, che si presterà alle domande e ai giudizi degli opinionisti nascosti nelle cinque sfere di Live.
In studio, inoltre, la conduttrice accoglierà Adriano Panzironi - balzato agli onori della cronaca per la sua dieta – che porterà in studio “gli angeli di Panzironi”, coloro che sostengono l’efficacia del programma alimentare da lui promosso, capace – a suo dire – di far vivere 120 anni le persone che lo seguiranno. Il giornalista affronterà gli attacchi e le critiche di chi sostiene che andrebbe fermato perché ritenuto pericoloso (siamo di fronte ad un caso Lemme 2.0?).
Nel corso della puntata farà poi il suo ingresso Loredana Bertè, per la prima volta a Live. La cantante omaggerà con un toccante ricordo sua sorella Mia Martini, che lo scorso 20 settembre avrebbe compiuto 72 anni (lo stesso giorno del compleanno della Bertè). E ancora, si tornerà a parlare del caso Pratiful, questa volta attraverso le accuse della madre del finto Sebastian Caltagirone, il bambino spacciato per figlio in affidamento di Pamela Prati.
Spazio poi alla vicenda di Marco Carta, pronto a parlare dopo l’inizio del processo per furto alla Rinascente. Infine, sarà mostrato un video mai visto di Fabrizio Corona in carcere.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Ed ecco la solita, immancabile populista starnazzante da cortile.
Per fortuna siete così scemi da spazzarvi via da soli.


2. mauro ha scritto:
MA PANZIRONI IL GENIO?

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Sanjuro ha scritto:
23 settembre 2019 alle 00:58