22
settembre

Live – Non è la D’Urso: Salvini, Bertè e Panzironi ospiti della seconda puntata

Loredana Bertè

Loredana Bertè

Dopo i deludenti risultati della prima puntata (qui gli ascolti), Barbara D’Urso per la seconda puntata di Live – Non è la D’Urso ha preparato un menù – almeno sulla carta – più ricco e variegato per il suo talk serale della domenica. Come annunciato qualche giorno fa, la conduttrice ospiterà il leader della Lega Matteo Salvini, che si presterà alle domande e ai giudizi degli opinionisti nascosti nelle cinque sfere di Live.

In studio, inoltre, la conduttrice accoglierà Adriano Panzironi - balzato agli onori della cronaca per la sua dieta – che porterà in studio “gli angeli di Panzironi”, coloro che sostengono l’efficacia del programma alimentare da lui promosso, capace – a suo dire – di far vivere 120 anni le persone che lo seguiranno. Il giornalista affronterà gli attacchi e le critiche di chi sostiene che andrebbe fermato perché ritenuto pericoloso (siamo di fronte ad un caso Lemme 2.0?).

Nel corso della puntata farà poi il suo ingresso Loredana Bertè, per la prima volta a Live. La cantante omaggerà con un toccante ricordo sua sorella Mia Martini, che lo scorso 20 settembre avrebbe compiuto 72 anni (lo stesso giorno del compleanno della Bertè). E ancora, si tornerà a parlare del caso Pratiful, questa volta attraverso le accuse della madre del finto Sebastian Caltagirone, il bambino spacciato per figlio in affidamento di Pamela Prati.

Spazio poi alla vicenda di Marco Carta, pronto a parlare dopo l’inizio del processo per furto alla Rinascente. Infine, sarà mostrato un video mai visto di Fabrizio Corona in carcere.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso e Matteo Salvini
Live – Non è la D’Urso: Matteo Salvini ospite della seconda puntata


Una Storia da Cantare
Una Storia da Cantare: tanti ospiti per omaggiare Lucio Dalla… e confermare gli ascolti dell’esordio


Bellanova, Renzi, Costanzo - MCS
Matteo Renzi e Giorgia Meloni alla seconda puntata del Maurizio Costanzo Show


Mika
Che Tempo Che Fa: tra gli ospiti della seconda puntata la Raffaele, Bonolis, Mika e la «bambina della fotografia» Kim Phúc

2 Commenti dei lettori »

1. Sanjuro ha scritto:

23 settembre 2019 alle 00:58

Ed ecco la solita, immancabile populista starnazzante da cortile.
Per fortuna siete così scemi da spazzarvi via da soli.



2. mauro ha scritto:

23 settembre 2019 alle 02:03

MA PANZIRONI IL GENIO?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.