21
settembre

Joe Bastianich ad Amici Celebrities

Joe Bastianich

Joe Bastianich

Prima di sedere tra i giurati della nuova edizione di Italia’s Got Talent, Joe Bastianich avrà modo di mostrare la sua passione per il canto nella prima edizione di Amici Celebrities come componente della squadra blu guidata dal tenore Alberto Urso. Per il ristoratore si tratta della prima partecipazione come concorrente ad un talent show.

Amici Celebrities: chi è Joe Bastianich

Joe è nato a New York il 17 settembre 1968. Dopo aver aperto con la sua famiglia un primo ristorante a Manhattan, Bastianich è uno dei più noti ristoratori d’America, autore di libri pluripremiati e – insieme ai suoi soci – possiede più di due dozzine di acclamati ristoranti nel mondo. Dal 2010 è partner di Oscar Farinetti per Eataly.

Il suo esordio in televisione è avvenuto come giurato a Masterchef USA; in seguito è approdato nell’edizione italiana su Cielo e Sky Uno. A questo ruolo sono seguiti, inoltre, le partecipazioni a Junior Masterchef Usa, Celebrity Masterchef Italia e Masterchef All stars Italia. L’uomo è stato, tra l’altro, giudice a Miss Italia 2015 e al Festival di Sanremo 2019.

Joe Bastianich è sposato con Deanna, da cui ha avuto tre figli.

>>> TUTTI I CONCORRENTI DI AMICI CELEBRITIES <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Amici Celebrities - Le Squadre
Amici Celebrities: sfida a squadre tra Blu e Bianchi


Joe Bastianich - Amici Celebrities
Amici Celebrities: fuori Cristina Donadio e Joe Bastianich. Alessandra Amoroso saluta Emma (video)


Massimiliano Varrese
Massimiliano Varrese ad Amici Celebrities


Laura Torrisi
Laura Torrisi ad Amici Celebrities

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.