20
settembre

Pamela Camassa ad Amici Celebrities

Pamela Camassa

Pamela Camassa

Una delle componenti della squadra bianca di Amici Celebrities, il nuovo talent show per vip di Canale 5, è la soubrette Pamela Camassa. La donna ha deciso di concorrere sia nel canto e sia nel ballo.

Amici Celebrities: chi è Pamela Camassa

Pamela Camassa è nata a Prato il 22 aprile 1984. Ha iniziato la sua carriera come co-protagonista del film di Adolfo Lippi Via del Corso, al fianco di Laura Chiatti. Oltre a vincere il titolo di Miss Mondo Italia, ha partecipato – classificandosi terza – a Miss Italia 2005. In televisione ha esordito al fianco di Carlo Conti ne I Raccomandati su Rai 1, cosa che l’ha portata ad affiancare il conduttore toscano nella conduzione de I Migliori Anni per due stagioni. E’ stata nel cast di alcuni film, tra cui Un’Estate al Mare di Carlo Vanzina e I Delitti del Barlume su Sky Cinema.

Pamela ha preso parte inoltre alla terza edizione de La Talpa, reality show dove è stata espulsa per avere infranto le regole del gioco pur di rivedere Filippo Bisciglia, ancora oggi il suo compagno ed in gara, nella sua stessa squadra, ad Amici Celebrities. Al suo attivo, la Camassa ha anche il terzo posto raggiunto a Tale e Quale Show 2.

>>> TUTTI I CONCORRENTI DI AMICI CELEBRITIES <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Amici Celebrities - Le Squadre
Amici Celebrities: sfida a squadre tra Blu e Bianchi


Pamela Camassa e Filippo Bisciglia
Amici Celebrities: Filippo Bisciglia, Pamela Camassa, Raniero Monaco di Lapio e Francesca Manzini concorrenti


Pamela Camassa vince Amici Celebrities
Pamela Camassa vince Amici Celebrities


amici celebrities raniero
Amici Celebrities, terza puntata: eliminati Ferrara e Raniero. Bisciglia si scusa con la De Filippi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.