21
settembre

Massimiliano Varrese ad Amici Celebrities

Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese è uno dei concorrenti della prima edizione di Amici Celebrities; l’attore romano parteciperà al talent show come componente della squadra bianca, capitanata da Giordana Angi, in qualità di ballerino e cantante.

Amici Celebrities: chi è Massimiliano Varrese

Massimiliano Varrese è nato a Roma il 5 gennaio 1976. Ha esordito nella fiction Mediaset Operazione Odissea, e negli anni ha proseguito la sua carriera interpretando ruoli in titoli di successo come Carabinieri, Grandi domani e Il bello delle donne.

Ha vinto  il Premio Gassman come miglior talento giovane per l’interpretazione di Step nel musical Tre metri sopra il cielo ed ha lavorato ancora per Canale5 nella fiction Il Sangue e La Rosa. Ha interpretato a teatro Francesco d’Assisi nel musical Chiara e Francesco ed ha diretto il docufilm Michael, presentato al Festival di Taormina. Al suo attivo, ci sono anche le partecipazioni in alcuni videoclip musicali, tra cui quello di Luca era gay di Povia, Sono anni che ti aspetto di Fabrizio Moro e Autunno di Noemi.

E appassionato di arti marziali, motivo per cui insegna kudo. Ha una figlia, Mia, nata dalla relazione con l’attrice e conduttrice Valentina Melis.

>>> TUTTI I CONCORRENTI DI AMICI CELEBRITIES <<<



Articoli che potrebbero interessarti


Amici Celebrities - Le Squadre
Amici Celebrities: sfida a squadre tra Blu e Bianchi


Joe Bastianich
Joe Bastianich ad Amici Celebrities


Laura Torrisi
Laura Torrisi ad Amici Celebrities


Ciro Ferrara
Ciro Ferrara ad Amici Celebrities

1 Commento dei lettori »

1. Bruno ha scritto:

21 settembre 2019 alle 23:07

Ma vi preoccupate molto di un VIP che al mondo non ha proprio niente da dire, se non che vive soltanto di ricordi lontani e perduti. Certo che calare le braghe come programma per questi giochini, non vi fa onore e sono sicuro che ci rimettete parecchio di audience. Che pena.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.