23
settembre

Striscia la Notizia: Ezio Greggio e Michelle Hunziker inaugurano la stagione della ‘resilienza’

Ezio Greggio e Michelle Hunziker - Amici Celebrities

Ezio Greggio e Michelle Hunziker - Amici Celebrities

Striscia la Notizia riparte all’insegna della tradizione. Saranno Ezio Greggio e Michelle Hunziker – esattamente come lo scorso anno – ad inaugurare la trentaduesima edizione del tg satirico di Canale 5, che per la stagione 2019/2020 avrà come sottotitolo ‘la voce della resilienza‘. In coppia sin dal 2004, i due conduttori – da questa sera alle 20.35 – torneranno dietro al bancone del programma per la sedicesima volta insieme, pronti a guidare un contenitore che da anni amalgama satira, divertimento, ma anche importanti inchieste e denunce sociali.

Per quel che riguarda le altre coppie che si alterneranno nell’access prime time di Canale 5, non ci sono novità. Dal 7 ottobre sino all’Epifania, congedata momentaneamente la svizzera (che condurrà Amici Celebrities e registrerà, a novembre, la seconda edizione di All Together Now) Ezio Greggio si ricongiungerà allo storico partner Enzo Iacchetti. Dal 7 gennaio 2020 i due conduttori lasceranno il posto a Ficarra e Picone, a Striscia dal 2005. Lo sprint finale sarà invece affidato a Gerry Scotti e alla stessa Hunziker, che tornerà per chiudere la stagione.

Non mancheranno, per la loro terza stagione consecutiva, le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, di ritorno dall’esperienza come conduttrici a Paperissima Sprint. Il pubblico ritroverà anche gli inviati storici del programma, da Valerio Staffelli a Jimmy Ghione, da Moreno Morello a Max Laudadio, da Luca Abete a Stefania Petyx.

Al debutto, spazio ad una nuova rubrica, ‘I musei aggratis’, curata dal critico d’arte Philippe Daverio, che racconterà le bellezze artistiche dell’Italia che si possono ammirare e visitare senza pagare. Confermate poi le rubriche di successo, da ‘Striscia lo striscione’ e ‘Striscia il cartellone’ di Cristiano Militello a ‘Paesi, Paesaggi…’ di Davide Rampello, da ‘Occhio al futuro’ di Cristina Gabetti a ‘Speranza verde’ di Luca Sardella. Nel corso della stagione, poi, debutteranno altri nuovi inviati e nuove rubriche.



Articoli che potrebbero interessarti


Ezio Greggio, Enzo Iacchetti
Striscia la Notizia: tornano Greggio e Iacchetti. Ezio ed Enzo dietro al bancone sino al 5 gennaio 2019


Antonio Ricci
Striscia la Notizia, Antonio Ricci a DM: «Monte al GF Vip? Più bestie entrano, più siamo contenti». E su Insinna al posto di Frizzi…


Striscia la Notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
Striscia la Notizia 2017/2018: i conduttori. Si riparte con Greggio e Iacchetti, tornano Scotti e Hunziker


Ezio Greggio e Michelle Hunziker
STRISCIA LA NOTIZIA CAMBIA ANCORA! DA STASERA EZIO GREGGIO CON LA REGINA DELLE PENTOLE MILIONARIE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.