23
settembre

Striscia la Notizia: Ezio Greggio e Michelle Hunziker inaugurano la stagione della ‘resilienza’

Ezio Greggio e Michelle Hunziker - Amici Celebrities

Ezio Greggio e Michelle Hunziker - Amici Celebrities

Striscia la Notizia riparte all’insegna della tradizione. Saranno Ezio Greggio e Michelle Hunziker – esattamente come lo scorso anno – ad inaugurare la trentaduesima edizione del tg satirico di Canale 5, che per la stagione 2019/2020 avrà come sottotitolo ‘la voce della resilienza‘. In coppia sin dal 2004, i due conduttori – da questa sera alle 20.35 – torneranno dietro al bancone del programma per la sedicesima volta insieme, pronti a guidare un contenitore che da anni amalgama satira, divertimento, ma anche importanti inchieste e denunce sociali.

Per quel che riguarda le altre coppie che si alterneranno nell’access prime time di Canale 5, non ci sono novità. Dal 7 ottobre sino all’Epifania, congedata momentaneamente la svizzera (che condurrà Amici Celebrities e registrerà, a novembre, la seconda edizione di All Together Now) Ezio Greggio si ricongiungerà allo storico partner Enzo Iacchetti. Dal 7 gennaio 2020 i due conduttori lasceranno il posto a Ficarra e Picone, a Striscia dal 2005. Lo sprint finale sarà invece affidato a Gerry Scotti e alla stessa Hunziker, che tornerà per chiudere la stagione.

Non mancheranno, per la loro terza stagione consecutiva, le veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, di ritorno dall’esperienza come conduttrici a Paperissima Sprint. Il pubblico ritroverà anche gli inviati storici del programma, da Valerio Staffelli a Jimmy Ghione, da Moreno Morello a Max Laudadio, da Luca Abete a Stefania Petyx.

Al debutto, spazio ad una nuova rubrica, ‘I musei aggratis’, curata dal critico d’arte Philippe Daverio, che racconterà le bellezze artistiche dell’Italia che si possono ammirare e visitare senza pagare. Confermate poi le rubriche di successo, da ‘Striscia lo striscione’ e ‘Striscia il cartellone’ di Cristiano Militello a ‘Paesi, Paesaggi…’ di Davide Rampello, da ‘Occhio al futuro’ di Cristina Gabetti a ‘Speranza verde’ di Luca Sardella. Nel corso della stagione, poi, debutteranno altri nuovi inviati e nuove rubriche.



Articoli che potrebbero interessarti


Sergio Friscia, Roberto Lipari
Striscia la Notizia: le coppie di conduttori della nuova stagione


Ezio Greggio, Enzo Iacchetti
Striscia la Notizia: tornano Greggio e Iacchetti. Ezio ed Enzo dietro al bancone sino al 5 gennaio 2019


Antonio Ricci
Striscia la Notizia, Antonio Ricci a DM: «Monte al GF Vip? Più bestie entrano, più siamo contenti». E su Insinna al posto di Frizzi…


Striscia la Notizia, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti
Striscia la Notizia 2017/2018: i conduttori. Si riparte con Greggio e Iacchetti, tornano Scotti e Hunziker

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.