19
settembre

Enjoy: Peter Gomez racconta il lusso, la droga e il p0rno sul Nove. Vittorio Sgarbi e Gue Pequeno alla prima

Peter Gomez - Enjoy

Peter Gomez - Enjoy

Lusso, droga e p0rno: sono questi gli ingredienti di Enjoy, il nuovo programma di Peter Gomez. Il giornalista, dopo aver condotto Le Confessioni, torna sul Nove per affrontare – nel corso di quattro serate - tre delle tematiche più controverse, scottanti e dibattute della nostra società. Al centro dei documentari ci saranno le testimonianze di personaggi che hanno vissuto o vivono tutt’ora questi vizi ‘contemporanei’ sulla propria pelle, quasi fossero le loro parole d’ordine.

Nel primo speciale – in onda stasera alle 21.25 – Peter Gomez condurrà il pubblico nell’Italia del lusso, nell’ostentazione maniacale e tutta contemporanea dello sfarzo e della ricchezza, di una cultura che esibisce tutto ciò che è privato, esclusivo e realizzato su misura, dall’evento mondano, al vestito griffato, all’auto, al jet e al personal shopper. Il giornalista scandaglierà ‘il mondo del lusso’ (questo è il titolo della puntata) provando a comprenderne i suoi criptici ed eccentrici meccanismi, anche grazie ai racconti di Vittorio Sgarbi e Gue Pequeno.

Per quel che riguarda i successivi appuntamenti, il viaggio nei lati oscuri della società italiana continuerà giovedì 26 settembre, quando Gomez racconterà le ‘vite drogate’, cupe storie legate al consumo di stupefacenti, e che vedrà tra i protagonisti Andrea Roncato e il fotografo Giovanni Gastel con suo nipote. Infine, il 4 e l’11 ottobre (ma in seconda serata, alle 23.00) spazio al trasgressivo e provocatorio mondo della ‘p0rnografia 2.0′, ai suoi eccessi e al business che ruota attorno al p0rno amatoriale. Parteciperanno alla puntata famose star del mondo a luci rosse come Ilona Staller e cam-girl di nuova generazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marisa Laurito
Chi ha comprato il vibratore di Marisa Laurito?


Vittorio Sgarbi
Caso Grillo, Sgarbi: «Lilli Gruber mi ha impedito di parlarne». Agitazione in diretta su La7 – Video


La Confessione, Alberto Zangrillo
La Confessione di Zangrillo: «Lascio la tv». Poi la stoccata ai colleghi presenzialisti


Vittorio Sgarbi
Elezioni Usa, Vittorio Sgarbi si addormenta in diretta su Rete4

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.