19
settembre

Enjoy: Peter Gomez racconta il lusso, la droga e il p0rno sul Nove. Vittorio Sgarbi e Gue Pequeno alla prima

Peter Gomez - Enjoy

Peter Gomez - Enjoy

Lusso, droga e p0rno: sono questi gli ingredienti di Enjoy, il nuovo programma di Peter Gomez. Il giornalista, dopo aver condotto Le Confessioni, torna sul Nove per affrontare – nel corso di quattro serate - tre delle tematiche più controverse, scottanti e dibattute della nostra società. Al centro dei documentari ci saranno le testimonianze di personaggi che hanno vissuto o vivono tutt’ora questi vizi ‘contemporanei’ sulla propria pelle, quasi fossero le loro parole d’ordine.

Nel primo speciale – in onda stasera alle 21.25 – Peter Gomez condurrà il pubblico nell’Italia del lusso, nell’ostentazione maniacale e tutta contemporanea dello sfarzo e della ricchezza, di una cultura che esibisce tutto ciò che è privato, esclusivo e realizzato su misura, dall’evento mondano, al vestito griffato, all’auto, al jet e al personal shopper. Il giornalista scandaglierà ‘il mondo del lusso’ (questo è il titolo della puntata) provando a comprenderne i suoi criptici ed eccentrici meccanismi, anche grazie ai racconti di Vittorio Sgarbi e Gue Pequeno.

Per quel che riguarda i successivi appuntamenti, il viaggio nei lati oscuri della società italiana continuerà giovedì 26 settembre, quando Gomez racconterà le ‘vite drogate’, cupe storie legate al consumo di stupefacenti, e che vedrà tra i protagonisti Andrea Roncato e il fotografo Giovanni Gastel con suo nipote. Infine, il 4 e l’11 ottobre (ma in seconda serata, alle 23.00) spazio al trasgressivo e provocatorio mondo della ‘p0rnografia 2.0′, ai suoi eccessi e al business che ruota attorno al p0rno amatoriale. Parteciperanno alla puntata famose star del mondo a luci rosse come Ilona Staller e cam-girl di nuova generazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


barbara durso live
Live – Non è la D’Urso: Giorgia Meloni, Vittorio Sgarbi e Alessandra Mussolini tra gli ospiti della quarta puntata


Stasera Italia, Sgarbi vs Mughini
Rissa Sgarbi-Mughini a Stasera Italia. Volano sedie, i due vengono alle mani – Video


The Voice 2019
The Voice 2019: i 7 momenti da ricordare (e non) della semifinale. Gigi e Morgan accusano i discografici del programma. Duetto Pequeno-D’Alessio – Video


The Voice 2019
The Voice 2019: i finalisti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.