
19
settembre
Enjoy: Peter Gomez racconta il lusso, la droga e il p0rno sul Nove. Vittorio Sgarbi e Gue Pequeno alla prima

Peter Gomez - Enjoy
Lusso, droga e p0rno: sono questi gli ingredienti di Enjoy, il nuovo programma di Peter Gomez. Il giornalista, dopo aver condotto Le Confessioni, torna sul Nove per affrontare – nel corso di quattro serate - tre delle tematiche più controverse, scottanti e dibattute della nostra società. Al centro dei documentari ci saranno le testimonianze di personaggi che hanno vissuto o vivono tutt’ora questi vizi ‘contemporanei’ sulla propria pelle, quasi fossero le loro parole d’ordine.
Nel primo speciale – in onda stasera alle 21.25 – Peter Gomez condurrà il pubblico nell’Italia del lusso, nell’ostentazione maniacale e tutta contemporanea dello sfarzo e della ricchezza, di una cultura che esibisce tutto ciò che è privato, esclusivo e realizzato su misura, dall’evento mondano, al vestito griffato, all’auto, al jet e al personal shopper. Il giornalista scandaglierà ‘il mondo del lusso’ (questo è il titolo della puntata) provando a comprenderne i suoi criptici ed eccentrici meccanismi, anche grazie ai racconti di Vittorio Sgarbi e Gue Pequeno.
Per quel che riguarda i successivi appuntamenti, il viaggio nei lati oscuri della società italiana continuerà giovedì 26 settembre, quando Gomez racconterà le ‘vite drogate’, cupe storie legate al consumo di stupefacenti, e che vedrà tra i protagonisti Andrea Roncato e il fotografo Giovanni Gastel con suo nipote. Infine, il 4 e l’11 ottobre (ma in seconda serata, alle 23.00) spazio al trasgressivo e provocatorio mondo della ‘p0rnografia 2.0′, ai suoi eccessi e al business che ruota attorno al p0rno amatoriale. Parteciperanno alla puntata famose star del mondo a luci rosse come Ilona Staller e cam-girl di nuova generazione.
Enjoy, Peter Gomez presenta sul @Nove tre documentari su #lusso, #droga e #porno a partire da domani #giovedì 19 settembre alle 21.25. Un viaggio nella società italiana https://t.co/yL1wggxE1U
— Peter Gomez (@petergomezblog) September 18, 2019


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.